Cancellare le statistiche della batteria non influenza sulla durata della stessa.. Si cancella solamente quel file che descrive l'uso della batteria!! E' utile quando si flasha una nuova rom per partire da statistiche azzerate ed avere una idea chiara dei consumi, ma non aumenta la batteria!!
Scusate se vengo dall'altra parte ma un utente ha chiesto se questa guida era utile, la sua utilità ce l'ha.. Ma è sbagliato il fine!! ;)
EDIT: non vorrei si creassero problemi, ma usando la logica il ragionamento fila.... Poi googlando ho trovato questo:
Wiping battery stats doesn't improve battery life, says Google engineer cioè un ingegnere della Google dice la stessa medesima cosa!
Mi scuso con l'autore se per caso vede questo mio post come una intromissione, ma è giusto fare chiarezza e fare le cose non tanto per farle.
Se poi con il tempo si vedono dei risultati, mi rimangio tutto quello che ho detto, e l'ingegnere ha detto, e siete liberi di contattarmi via PM o qui che cancello il post e sarò il primo a congratularmi qui con l'autore!!
POTETE ANCHE DERIDERMI QUI IN PUBBLICO NEL CASO MI SBAGLIASSI!! LO ACCETTERO'!! :cool:
EDIT2: non vorrei che si pensasse che quello che ho detto prima sia basato su quello che c'è scritto in questo articolo... Prima ho detto quello che dovevo dire, dopo ho googlato visto che anche in sezione GS2 i Vip e i Mod. non si sbilanciavano sul mio ragionamento fatto all'utente che chiedeva... Non sono di quei tipi io!