Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Si è sempre così, lascia caricare
meno male :D quindi non è successo nulla se non sono entrato direttamente in recovery...
adesso facendo un piccolo calcolo dovrei staccare la carica circa alle 19 di stasera. Poi ? lo utilizzo normalmente fino a quando si scarica completamente e si chiude da solo o posso utilizzarlo normalmente? (e cioè lo carico quando mi serve)
-
Ora sono arrivato al 30% cosa devo fare ricarico come ho sempre fatto e cioe' quando mi va' o c'e' una procedura da seguire tipo arrivare a fine carica ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Ora sono arrivato al 30% cosa devo fare ricarico come ho sempre fatto e cioe' quando mi va' o c'e' una procedura da seguire tipo arrivare a fine carica ecc ecc?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Aspetta che arrivi almeno al 10 percento ( quindi usa lo più che puoi rotfl ) e poi spegnilo e fallo caricare tutta la nottata , dopo di che domani mattona accendilo mentre é in carica e tienolo a caricare per altre sue orette :)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Io devo ancora farlo il wipe battery!!
Si può fare anche con batteria al 60%?!? O bisogna seguire la guida alla lettera?!?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
-
Dellup e allora perché lo consigli? o_O
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Quote:
dellup
nono va seguita :)
Dellup sei assetato di thanks!! ahah :D ma te li meriti tutti sei sempre disponibile e molto utile!! ;-)
-
per essere sicuri di avere la corretta visualizzazione della percentuale residua della carica :)
-
Quote:
giordyandro
Dellup sei assetato di thanks!! ahah :D ma te li meriti tutti sei sempre disponibile e molto utile!! ;-)
rotfl grazie a te
-
Quote:
giordyandro
Spesso però vengono dati a caxxo rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2