fatto se prendi il link di prima di dropbox ti appare la foto =)
Visualizzazione stampabile
fatto se prendi il link di prima di dropbox ti appare la foto =)
Screen di thegame97
https://photos-6.dropbox.com/i/xl/TN...1-22-58-03.png
Come si può vedere il wifi è perennemente attivo.
Aspetto quello di ala :D
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
si ma l'hai tenuto in modalità aereo però rotfl non vale rotfl
A quanto tieni la luminosità? P.s. lo screen non è mio.
luminosita automatica..... non era in modalita aereo u.u il cell e stato utilizzato in modalita normale in quanto ho mandato molti messaggi....e poi se era in modalita aereo doveva apparire aereo a come so io u.u
ps: il segnale della rete dove abito io e quello prende massimo una tacca massimo 2 in due stanze della mia casa in altre stanze 0 ma non era in modalita aereo
uso scarso, 2g e wifi spento, dopo 8 ore e mezza segna carica al 90%...... gulp!!!
Si si intuisce dai brevi intervalli tra schermo acceso e schermo spento :D
Come si vede problemi di deep sleep non ne ha anzi va subito ;)
il deep sleep sarebbe ?
nono il segnale ce ce se no non avrei potuto inviare messaggi XD
e allora cosè successo allo screen? o_O
boh, vabè, alla fine non è così importante
batteria del 3% :cool: utilizzo di 12 ore e 30 minuti quasi :cool:
Ala tu quanto sei di pila?
hyp nella prossima realase riesci amettermi il launcher della cyanogen? :) gli altri non mi piacciono proprio :)
Lo metto in prima e poi chi lo vuole lo piazza in System/app :cool: Lo faccio anche ora :D
ok, aggiungi anche una guida per come fare un po piu dettagliata di come me l hai spiegata ora :)
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Io 23 percento , ma come vedrai dal grafico ho iniziato ad usarlo abbastanza ora rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
Hyp per la tua raccolta dati ti invio lo screenshot dei consumi in uso normale. Adesso devo caricarlo in quanto domani lavoro fuori e mi serve pieno.
Spero tu gradisca.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ovvio che apprezzo ;)
Hai problemi di deep sleep, controlla con CPU spy quale app te lo impedisce e la batteria durerà ancora di più
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Appetto di arrivare al 10/5 e la posto , comunque con un utilizzo normale (non in stand by ma normale rotfl ) é durata circa 15 ore , comunque il grafico parlerà da se :D
Hyp io stacco , provo a tirare al massi la batteria quindi stacco il 3g :)
hypnos volevo farti notare che la durata della batteria è davvero eccezionale, la migliore in assoluto. come prestazioni della rom l'ho trovata abbastanza inferiore alla ics infatti mi si è impallata un po di volte e non mi sembra molto fluida :)
Hai fatto tutti gli wipe? E inferiore alla remics intendi?
Mamma mia che bestia di rom dopo aver fatto il dalvik 0 impallamenti batteria da paura grande hypnos
Te l'ha detto Oisis?
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Io sto ancora aspettando il mio launcher :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
[QUOTE=hypnos17;1997205]Hai fatto tutti gli wipe? E inferiore alla remics intendi?
sisi avevo fatto tutti gli wipe, intendo che la remics a parita di governor mi sembra molto piu fluida nello scorrimento delle pagine del menu
Se usi la tw5 sono d'accordo.
grande hypnos, se non dovessi andare all'estero fra qualche giorno l'avrei già provata, ma per cautela preferisco rimanere con la fidata shadow, poi faccio il grande salto a ics, considerando che ora è abbastanza maturo, e che arco rilascerà la build 6 della sua CM, avendo anche risolto il problema della registrazione video a 720p, anche se diche che non sarà probabilmente una beta ma ancora un'alfa.
no usavo apex launcher, cmq era solo una critica, tranquillo che hai fatto un lavoro ottimo! ;)
La heretic, perchè l'ho praticamente finita...è in fase conclusiva del test ;)
Performance e durata batteria dove sono in questa rom? o_O
Flashata e subito rimossa.
Sì va bene che la ehndroix ti piace, ma non buttare fango sulle altre rom
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!