Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
dev'essere un bug rotfl
mi dispiace ma non lo è rotfl rotfl , lo sto usando normalmente rotfl , dopo vedrai il grafico rotfl rotfl
-
stavo scherzando man rotfl occhei, ci vediamo dopo, comincio maratona skyrim rotfl
-
Quote:
alaanto
hypnos ho il telefono da 2 ore al 92 percento O.o
:cool::rolleyes::cool:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alaanto
se non funzionano ne parli con hypnos rotfl rotfl , no seriamente a me vanno quindi presuno sia un bug tuo , se non riesci nenanche con il nuovo flash mi prendo io la responsabilità di aiutarti a farlo funzionare :D
Quote:
hypnos17
Per i video è un bug. Non so se con Mx player (che è il migliore) si vedano, se li volete vedere direttamente dalla galleria c'è quickpick ;)
risolto...era l file video corrotto scusate:p
-
Zero note negative :cool:
-
Quote:
dellup
stavo scherzando man rotfl occhei, ci vediamo dopo, comincio maratona skyrim rotfl
ok quoto anche io nizio una maratona a skyrim rotfl
-
...a quando un kernel un poco piu vivace?
-
Competenza di Oisis quella..
-
Quote:
alone13
...a quando un kernel un poco piu vivace?
un po più vivace .-. ?? questo è una bomba .-.
Quote:
risolto...era l file video corrotto scusate
lool :D
-
Quote:
hypnos17
Competenza di Oisis quella..
sono davvero tentato di provare una rom ics, e questa mi attira parecchio.. però mi devi convincere hypnos.. è vera la storia che non posso ripristinare i dati con titanium? io ho tutte le mie impostazioni salvate.. la rubrica (che ho tolto dalla sim) abbinata con le foto ecc.. sarebbe uno sbattimento assurdo.. altri bug sono i soliti della fotocamera, radio e tethering? altro da segnalare? grazie :D
-
Quote:
carlese
sono davvero tentato di provare una rom ics, e questa mi attira parecchio.. però mi devi convincere hypnos.. è vera la storia che non posso ripristinare i dati con titanium? io ho tutte le mie impostazioni salvate.. la rubrica (che ho tolto dalla sim) abbinata con le foto ecc.. sarebbe uno sbattimento assurdo.. altri bug sono i soliti della fotocamera, radio e tethering? altro da segnalare? grazie :D
rispondo io va :D , si le app se sei da gb non le puoi ripristinare ma le trovi comunque sul play store ics, poi i contatti li puoi sincronizzare all'account google come faccio io e non hai problemi , per le foto e video batsa che le trasferisci su sd e non vengono toccati , la radio puoi usare tuneln radio e prendi tutte le radio del mondo senza usare antenna :D , fotocamera va quasi del tutto , pioi fare i video non in hd ma fare i video è comunque una gran cosa te lo assicuro ** , il segnalo lo trovo perfetto , capta da molto distante la wifi e riece a gestire meglio ilpassaggio di 3g/h da una centralina all'altra quindi non rimani quasi mai senza linea :D
-
ma titanium poi si può utilizzare? come si salvano i contatti su google? nei giochi le performance come sono rispetto a una buona rom GB? e la batteria? grazie e scusa per le tante domande..
-
Quote:
carlese
ma titanium poi si può utilizzare? come si salvano i contatti su google? nei giochi le performance come sono rispetto a una buona rom GB? e la batteria? grazie e scusa per le tante domande..
tranquillo :D , si titanium lo puoi reinstallare su isc , i giochi sono molto più flidi per via dell' ottimo kerner , per i contatti non saprei come si fa su gb ... io l'ho tenuto solo un giorno rotfl rotfl , esplora la rubrica oppure aspetta che dellup finisca la maratona di skyrim e che risponda rotfl, comunque ics è anni luce avanti a gb per fluidità e prestazioni , dead trigger mi gira senza neanche uno scatto :D
-
Quote:
carlese
App utente.
I giochi sono molto più fluidi.
La.batteria è la migliore su ics o una delle migliore
I contatti salvali in google in account e sincronizzazione
-
Quote:
hypnos17
App utente.
I giochi sono molto più fluidi.
La.batteria è la migliore su ics o una delle migliore
I contatti salvali in google in account e sincronizzazione
fottit* ho già risposto io <3 rotfl rotfl
-
Quote:
carlese
Ti devo convincere io. Comunque sintonizzati tutto in google si salvano anche le foto
-
Quote:
alaanto
fottit* ho già risposto io rotfl rotfl rotfl
Ma non gli hai detto della rubrica :D
E hai sbagliato, io le app le ripristino da gb, alcune anche con dati
-
Quote:
hypnos17
Ma non gli hai detto della rubrica :D
dettaglii :D .. hypnos dellup (quando lo vedrà ) ... 500 post :D rotfl rotfl , son soddisfazioni rotfl rotfl , però i thanks li voglio io, tu non te li meriti :D
-
Fatto sta che se guardi sopra triplo utente :D
-
Quote:
hypnos17
Fatto sta che se guardi sopra triplo utente :D
ce la farò anche io un giorno rotfl rotfl
-
In account e sincronizzazione ho la spunta su "Sincronizza Rubrica" ma su gmail non vedo i miei contatti.. vedo solo quelli che ho utilizzato nelle mail.. come mai?
-
Deflagga e riflagga da capo
-
Quote:
hypnos17
Deflagga e riflagga da capo
fatto ma niente.. ora vedo di risolvere..
-
Vengono visti in auto. Se togli e rimetti la spunta vedi le freccettine che girano. Sta sincronizzando
-
sisi lo so come funziona la sincronizzazione :) solo che nonostante le frecce girino, una volta finito non trovo comunque i contatti su gmail..
-
Quote:
carlese
sisi lo so come funziona la sincronizzazione :) solo che nonostante le frecce girino, una volta finito non trovo comunque i contatti su gmail..
strano , riavvia il telefono e ritenata ...
-
Forse sbagli la visualizzazione, imposta quella :D
-
Quote:
hypnos17
Forse sbagli la visualizzazione, imposta quella :D
um.. si probabile :)
-
niente da fare.. va beh, sarà per la prossima volta :)
-
ma esiste una radio alternativa che non usi la connessione dati?
-
Guarda nel thread della cm9 appena ho tempo scrivo.anche qui
Inviato dal mio Heretic con Tapatalk 2
-
Quote:
carlese
niente da fare.. va beh, sarà per la prossima volta :)
Vai in rubrica-> tasto menù-> altro-> visualizzazione-> google.
-
Quote:
hypnos17
Guarda nel thread della cm9 appena ho tempo scrivo.anche qui
trovata, spiritFM
-
anch'io ho provato a sincronizzare la rubrica con google
solo che se vado nell'account google non c'è nessun dato
-
Se andate in google vi deve dare l'ultima sincronizzazione
-
Ragazzi io comunque dovrei avere una recovery mode diversa dalla vostra, a me non appare la scritta Full wipe, ma appaiono le scritte
1) Wipe data/factory reset
2) Wipe cache partition
3) Wipe Dalvik cache (dal sotto menu advanced)
4) Wipe Battery stats (dal sotto menu advanced)
per effettuare l'operazione descritta ovvero la Full wipe cosa dovrei fare?!
-
Data
Cache
Dalvik cache
-
Quote:
hypnos17
Data
Cache
Dalvik cache
Ok quindi ogni volta che tu mi parli della Full Wipe devo farle tutte e 3... Grazie mille, come sempre velocissimo e preciso ;)
-
Carcere era anke un mio problema..credo sia la rubrica di ics che è scandalosa...altro problema ogni sync aggiunge i contatti da capo e ti trovi decine di copie...sono tornato a gb x poter ripristinare tutto
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App