CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 277 primaprima ... 175225265273274275276277 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 2769
Discussione:

[ROM][ICS][4.0.4] Nightmare [by Hypnos17]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Sartana

Smartphone
    Samsung S4 Active i9295 int

Ringraziamenti
    328
    Ringraziato 870 volte in 649 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wallau Visualizza il messaggio
    ah ok grazie per queste info...quindi mi consigli la cm9 ?io ne sto cercando una ma sinceramente non essendo molto pratico non so distinguere molto tra una e l'altra...
    Onestamente a me piacciono di più le AOPK, per come sono fatte. Però è un dato di fatto che ora come ora sono più aggiornate le CM9, che sono quasi perfette.

Come CM9 liscia, quindi senza modding , ti direi quella di Ivendor. E consiglio il kernel di Castagna.

Altrimenti di Rom moddate ce ne sono parecchie, tutte valide, e diverse tra loro.

dai un occhio ai vari 3d e provale quelle che ti sembrano migliori, quantomeno esteticamente
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente

Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra

REGOLAMENTO FORUM
    Leggere SEMPRE prima di postare
    REGOLAMENTO SEZIONI MTK
    Leggere SEMPRE prima di postare

2. Il seguente Utente ha ringraziato Sartana per il post:

wallau (26-10-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sartana Visualizza il messaggio
    Onestamente a me piacciono di più le AOPK, per come sono fatte. Però è un dato di fatto che ora come ora sono più aggiornate le CM9, che sono quasi perfette.

Come CM9 liscia, quindi senza modding , ti direi quella di Ivendor. E consiglio il kernel di Castagna.

Altrimenti di Rom moddate ce ne sono parecchie, tutte valide, e diverse tra loro.

dai un occhio ai vari 3d e provale quelle che ti sembrano migliori, quantomeno esteticamente
    ok ti ringrazio...sto provando a scaricare la cwm ma i link non funzionano..sai se ne esistono degli altri oltre quelli gia citati nei 3d?? cmq se installo una rom, per poterne installare un'altra devo disinstallare quella precedente o no?? ed inoltre è necessario cambiare il kernel?? ti ho fatto mille domande lo so, pero magari riesco a capire qualcosa

Senior Droid L'avatar di step11

Smartphone
    S+; Nexus 4; Honor 7

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 1,653 volte in 400 Posts
    Predefinito

ok ti ringrazio...sto provando a scaricare la cwm ma i link non funzionano..sai se ne esistono degli altri oltre quelli gia citati nei 3d?? cmq se installo una rom, per poterne installare un'altra devo disinstallare quella precedente o no?? ed inoltre è necessario cambiare il kernel?? ti ho fatto mille domande lo so, pero magari riesco a capire qualcosa
    come per le recovery, una rom sovrascrive l'altra. ecco qui la cmw 6.0.1.2 Touch (quella che ho io ).
    i kernel solitamente sono inclusi nelle rom, poi quando cominci a capirne li puoi anche cambiare

P.S.
    ricordati il tasto thanks per ringraziare me e soprattutto quell'anima pia di Sartana! xD
    Se non hai mai usato il tasto THANKS per ringraziare...
    se non lo usi quando ti rispondo...
    se stai usando un mio thread e non hai ringraziato...

NON MERAVIGLIARTI SE NON TI RISPONDO!
    clicka il fo***to tasto !!!

◄── ◄─── ◄──── ◄───── ◄─┘

6. Il seguente Utente ha ringraziato step11 per il post:

wallau (26-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step11 Visualizza il messaggio
    come per le recovery, una rom sovrascrive l'altra. ecco qui la cmw 6.0.1.2 Touch (quella che ho io ).
    i kernel solitamente sono inclusi nelle rom, poi quando cominci a capirne li puoi anche cambiare

P.S.
    ricordati il tasto thanks per ringraziare me e soprattutto quell'anima pia di Sartana! xD
    grazie step...sto cominciando a capirci qualcosa...sono tre giorni che ci sbatto...dato che non volevo portare il mio cellulare a qualcuno per farlo aggiornare, visto che quello ufficiale non c'è, allora ho deciso di farlo da me..ma non mi sono mai cimentato nel farlo..ora sto cominciando a capirci qualcosa..ho impiegato due giorni per trovare un file che mi rootasse il tel..t'ho detto tutto!!!!
    cmq io ho scaricato i file postati da ivendor...provo ad installarli...e vediamo che succede...cmq come descritto nella sua guida io ho fatto il nandroid backup...ma mi servira per ripristinare le app che ho installato oppure mi serve per fare un punto di ripristino qualora dovessero esserci problemi???
    ho fatto anche un backup con titanium pro...appena installo la nuova rom devo re.installare titanium e ripristinare il mio backup fatto giusto?!?!? cosi dovrei riavere la situazione di app, contatti e via discorrendo come avevo prima...in sostanza sto cambiando il software e basta...
    ho notato che ce ne sono differenti di rom...inoltre qualora tu volessi darmi altri consigli sono ben accetti...grazie ancora..

Androidiano VIP L'avatar di andredroido

Smartphone
    xiaomi redmi 3 pro / MI NOTE 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 184 volte in 176 Posts
    Predefinito

grazie step...sto cominciando a capirci qualcosa...sono tre giorni che ci sbatto...dato che non volevo portare il mio cellulare a qualcuno per farlo aggiornare, visto che quello ufficiale non c'è, allora ho deciso di farlo da me..ma non mi sono mai cimentato nel farlo..ora sto cominciando a capirci qualcosa..ho impiegato due giorni per trovare un file che mi rootasse il tel..t'ho detto tutto!!!!
    cmq io ho scaricato i file postati da ivendor...provo ad installarli...e vediamo che succede...cmq come descritto nella sua guida io ho fatto il nandroid backup...ma mi servira per ripristinare le app che ho installato oppure mi serve per fare un punto di ripristino qualora dovessero esserci problemi???
    ho fatto anche un backup con titanium pro...appena installo la nuova rom devo re.installare titanium e ripristinare il mio backup fatto giusto?!?!? cosi dovrei riavere la situazione di app, contatti e via discorrendo come avevo prima...in sostanza sto cambiando il software e basta...
    ho notato che ce ne sono differenti di rom...inoltre qualora tu volessi darmi altri consigli sono ben accetti...grazie ancora..

wallau ti ho mandato un mp ... sappi che ti capisco sarebbe buona cosa scrivere in help modding perchè qui sei ot se scrivi di la saremo tutti disponibili a darti quualche consiglio ...

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

Scusate qui siete tantissimo ot.. Continuate la discussione in thread adeguati o via pm..

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ragazzi ho un problema con gli sms, dopo aver inviato tipo 5-6 sms l'app che controlla i messaggi crasha, e inoltre segnalo che il telefono dopo aver installato 5-6 applicazioni è rallentato notevolmente.. avete qualcosa da consigliarmi?

Androidiano VIP L'avatar di Roydroid

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

cambia rom , lo sviluppo di questa è stato abbandonato

Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quale mi consigli?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

fatta benissimo questa rom, unica roba che nn mi piace sono i messaggi.. dovresti mettere i fumetti colorati fatti bene..

Pagina 275 di 277 primaprima ... 175225265273274275276277 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio