Visualizzazione stampabile
-
Ecco vedi, il fatto è che questo telefono l'ho comprato 5 mesi fa , e non vorrei buttarlo di già... Comunque credo che il mio prossimo acquisto (probabilmente verso l'inizio dell'anno prossimo) sarà un LG , così almeno lo posso moddare senza perdere la garanzia :)
-
Attento però, lg non ha belle recensioni, solo con l'ultimo 4x hd a quanto pare si sono ripresi un po'
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
Si , ma ovviamente quell'LG lo userò solo quando voglio smanettare e magari provare qualche rom etc. etc.! I galaxy (anzi i telefoni della samsung in generale) rimarrano sempre i principali, e non credo che li toccherò... In realtà il mio sogno sarebbe prendermi un Nexus .. quello si che non lo toccherei mai, visto che lo aggiornano sempre!
-
Per gennaio penso potresti trovarlo sui 300, visto che sarà già uscito il nuovo nexus Phone
-
Non è ancora uscito sono solo rumors
-
Sì ma prima di gennaio esce rotfl non possono stare oltre un anno con il galaxy nexus come top di gamma rotfl
-
si ma poi quanto dovrei spendere? xP Infatti il mio era solo un "sogno" diciamo... Beh ... al massimo potrei tenermi l'SGS+ per le mod e il nexus non lo toccherei nemmeno da morto!! xP
P.S= Una curiosità , l'utente che mette a disposizione il Riff Box deve essere pagato per la eventuale riparazione se glielo spedisco?
-
Se tu lo compri ora 350 è un gran prezzo, a gennaio 300-320 penso. Non lo so, penso di no, penso zicky abbia detto così per via delle spese di spedizione, ma magari non è così, chiedi nel 3d
-
-
Ci sono i thanks per quello :D