E un problema abbastanza frequente in alcune rom.. non riuscivi a interagire col il telefono durante questa quasi assente luminosita giusto?
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
Visualizzazione stampabile
Galaxy una domanda, ho visto che sul thread di camory hanno compilato il kernel di Castagna autonomamente da lui, lo confermi? Castagna lo sa? E questo kernel come si comporta con la cm10?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Devo dire che è una ROM validissima! Per me è da uso giornaliero ma volevo sapere se capitano solo a me i FC di Apollo e la non lettura di una SD nella galleria (il tutto dopo aver collegato la memoria di massa).. È abbastanza fastidioso come problema
Ciao ala! Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che lo abbiano riadattato per farlo fungere con questa rom ma non so se castagna lo sappia.. per ora non ho ancora flashato Il nuovo kernel perche gia cosi la rom e fludissima, aspettero un po per metterlo..
Riesci per caso a rispondere alla domanda che ho fatto prima? :)
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Me la uppi rotfl rotfl? Non la vedo rotfl
Io. Noto un rallentamento generale.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
No intendeva la mia domanda :)
Per il problema dello spegnimento dello schermo non cis sono molte soluzioni anzi non ce ne sono proprio.. ti direi di riprovare a flasshare la rom con un full wipe ma non e sicuro funzioni di nuovo.. a me cvapitava con la beta3 di arco e con la miui e purtroppo quando succedeva dovevo togliere la batteria :(
Sbaglio o nella CM10 di camcory la fotocamera é nella lista "Work", quindi é stata fixata ? Qualcuno ha avuto modo di provarla ?
se leggi qualche post sopra troverai sicuramente vari feedback su questa rom rilasciata ieri, compreso il mio.
Comunque la camera funziona, potrebbe fare un pò le bizze all'inizio ma poi funziona, e quindi considerando che ci sono ancora grandi margini di miglioramento, possiamo finalmaente dire di avere una rom basata su jb che gira sul nostro terminale senza particolari problemi
EDIT: c'è ancora il problema della front camera rovesciata, ma attendiamo fiduciosi il grande tiziano (alias Ivendor) che aveva risolto tale problematica presente sulla camera ICS
Scusate l'OT... city sarà mai una specie do cm11 per android 4.2? O rimarrà cm10? In ogni caso ci sara per Il nostro cell?
Sent from my GT-I9001 using Tapatalk
Ho testato un po' il kernel di castagna mod per questa rom è dopo un po' l ho tolto perche perdevo in fluidità e alle volte non si rianimava dopo lo sblocco.. Non so penso che il tutto derivi anche dal fatto che il kernel sia extreme e il mio terminale non lo digerisce troppo. Infatti ho sempre usato il oc signed è mi ha dato sempre soddisfazioni..
Cmq anche senza kernel di castagna considerando che sia una rom alpha va abbastanza bene anche in termini di batteria :) :) penso che con un kernel di castagna ad ok per jb andrà meglio :) :)
Pure io ho tolto il kernel Castagna e ho rimesso lo stock perché dava problemi con il WiFi. Cioè il WiFi andava perfettamente ma quando era acceso e lo usavo (soprattutto nel browser) il telefono si bloccava spesso ed era inutilizzabile...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Devo reinstallare la ROM per il kernel stock?
Ma oggi e stata rilasciata una nuova ROM?
Ma fluidità com e messa?
Non ho voglia di leggere bene tutti i post di xda, come mai e stata rilasciata la nuova versione?
Camcory sta per rilasciare un ulteriore aggiornamento della Rom! Questo sviluppatore e il più attivo che ho mai visto!!
Se hai un account xda puoi chiedere di fixare la memoria di massa? In pratica dopo aver attivato l'usb e disattivato Apollo mi va in crash e la galleria non legge la scheda sd esterna.. non credo sia solo mio il problema
Prova! :)
Aspetto che camcory rilasci la nuova versione e domani aggiorno al meglio il thread ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Ma a voi i sensori funzionano o è un bug noto? Nessuno ne parla, ma a me la bussola non funziona, le ho provate tutte flashato 3 volte dal wipe totale... boh.. vi risulta?
Grazie mille.
Camcory ha sclerato come un dannato ahahahahah! Dice che molti considerano migliore invendor e quindi di aspettare lui per una cm10 -.-
Spero ritorni sui suoi passi perché e un ottimo sviluppatore.. attivissimo soprattutto..
Stava uppando la versione nuova con tutto funzionante come su ics ma ha sclerato!!
Che gente stupida che c'è su Xda...già abbiamo 3 sviluppatori in croce e hanno pure il coraggio di criticarli e fargli abbandonare i progetti!!
La stessa cosa successe con Doomsday94, non ho parole, invece di sostenerli li sottovalutano!!