Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ptia
Che ne dite di dire ad alessandro di modificare i primi post? Sarebbe più ordinato e non mi farebbe ricordare la tristezza del porting di doom... senza offesa
contattalo e chiediglielo
-
R: [JB] CyanogenMod 10
grande notizia, arco ha rilasciato una cm10 alfa per galaxy w con Camera funzionante
Tapatalk
-
E non si sanno notizie per il nostro??
Inviato con il telegrafo
-
di sicuro ci penserà arco, o ivendor, ma la notizia positiva è che ci siamo quasi, almeno per un'alfa.
Il kernel è ancora il 2.6 perchè la camera funziona, mentre con il 3.x no.
Arco ha scritto che avrebbe usato la v. 3.X perchè il Vsync lì funziona (progetto burro di JB) mentre sul kernel 2.6 no
EDIT:
a chi interessa posto il link del 3d di arco sul galaxy whttp://forum.xda-developers.com/show....php?t=1990795
si evince che le cose che non funzionano al momento sul w sono wifi thetering e vsync
-
Ragazzi piccolo OT ma arco ivendor & co. secondo voi come fanno a stare dietro a tutte queste cose? Cioe sono dei programmatori davvero bravi che si occupano esclusivamente di questo secondo voi? ;) melo sono sempre chiesto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
marckpelle
Ragazzi piccolo OT ma arco ivendor & co. secondo voi come fanno a stare dietro a tutte queste cose? Cioe sono dei programmatori davvero bravi che si occupano esclusivamente di questo secondo voi? ;) melo sono sempre chiesto..
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
secondo te campano da xda?................
Sent from Galaxy Tablet
-
Quote:
marckpelle
Androidiani App
generalmente sono ragazzi che lo fanno per passione o per esercitarsi.
ad esempio alcuni di loro sono ragazzi universitari che nel tempo libero si occupano di queste cose (magari in vista di un futuro lavoro in ambito di sviluppo software per cellulari)
-
la passione e la curiosità sono certamente tra le principali motivazioni
Tapatalk
-
Di certo danno un ottimo contributo allo sviluppo delle rom :)
-
Quote:
alekim91
Di certo danno un ottimo contributo allo sviluppo delle rom :)
Androidiani App
Solo un ottimo contributo??? Il porting delle ROM "base" l'hanno fatto praticamente tutto loro :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Matt95
Solo un ottimo contributo??? Il porting delle ROM "base" l'hanno fatto praticamente tutto loro :)
Quoto... se hai ics e jb sul nostro device è grazie a loro...
-
bravo bravo
-
Camcory ha rilasciato la sua cm10 con camera funzionante per ora la front cam ha il problema che la immagine è capovolta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
la stavo scaricando, sono molto curioso
Tapatalk
-
kernel? 2.xx oppure 3.xx? il 2 immagino
-
Quote:
Pignata#man
Tapatalk
Ciao, scusate l'installazione di camcory è diversa, va bene la CWM vero? poi bisogna flashare uno zip di nome "liblights" (ditemi se sbaglio qualcosa)
-
Quote:
dell
kernel? 2.xx oppure 3.xx? il 2 immagino
2.6.x
Quote:
TheLion
Ciao, scusate l'installazione di camcory è diversa, va bene la CWM vero? poi bisogna flashare uno zip di nome "liblights" (ditemi se sbaglio qualcosa)
Non serve che installi lo zip "liblights" perché, in teoria, in questa build il problema è stato risolto. Se quando riavvii il telefono, dopo aver installato la ROM, la luminosità è troppo alta vai in recovery e installi lo zip...
-
Quote:
Pignata#man
Tapatalk
Sono curioso anche io ma essendo fuori casa non posso ancora provarla.. aspetto con amsia vostri giudizi!
Inviato con il telegrafo
-
Stabile veloce perfetta, ve la consiglio
-
Link per la nuova cm10?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
-
Ormai ho detto addio ICS
-
Quote:
alaanto
Stabile veloce perfetta, ve la consiglio
Glitch grafici vari, fc o rallentamenti? Ala per te e già daily?
Inviato con il telegrafo
-
Ragazzi ma la rom di camcory è possibile installarla treamite la TeamWin recovery?
Leggo nelle info che c'è bisogno di un file chiamato API!
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi ma la rom di camcory è possibile installarla treamite la TeamWin recovery?
Leggo nelle info che c'è bisogno di un file chiamato API!
Con twrp ver. 2.2.0 installi tranquillamente..il problema ci sta con l'ultima versione 2.3.1.1 che e' API3 e non e' compatibile con la rom
-
Quote:
piccolofonzie
Con twrp ver. 2.2.0 installi tranquillamente..il problema ci sta con l'ultima versione
Cacchio! :/
E io che ho la 2.3.1.1 come faccio?
-
Quote:
robbynapoli
Cacchio! :/
E io che ho la 2.3.1.1 come faccio?
Scaricati la 2.2.0 e flashala da recovery
inviato dal mio SGS+ finalmente Jelly Bean :D
-
Quote:
piccolofonzie
Scaricati la 2.2.0 e flashala da recovery
inviato dal mio SGS+ finalmente Jelly Bean :D
Grazie mille..ringraziato col thanks! :)
Mi dai una tua opinione su questa rom? E' stabile o vale ancora la pena di rimanere in ICS?
-
Installata , continuamente mi esce il messaggio di alert
il processo android.com.acore si è bloccato
è scocciante !
EDIT : Risolto facendo un WIPE DATA
-
Quote:
galaxy4ever
Glitch grafici vari, fc o rallentamenti? Ala per te e già daily?
Inviato con il telegrafo
Nessun Problema, ma camera è un po instabile ma fa un numero spropositato do foto di fila e fa i video, rom stabile e dorme come una bimba, è ultra daily
-
Installate e usata per un oretta...mi sembra buona.
Come detto sopra la fotocamera è un po' (tanto) instabile ma adesso funziona senza le foto panoramiche.
La fluidità è diminuita ovviamente perchè il kernel è il 2.6.35 però non è malissimo.
Adesso i video a 720p vengono riprodotti tranquillamente e non vanno a scatti.
Io usavo anche l'altra con un uso quotidiano...se non si hanno troppe pretese può essere una daily.
Adesso provo a mettere le app della 4.2 e vi scrivo se la camera funziona ancora.
-
Quote:
alaanto
Nessun Problema, ma camera è un po instabile ma fa un numero spropositato do foto di fila e fa i video, rom stabile e dorme come una bimba, è ultra daily
FOTOCAMERA non mi funge .
-
Link per la nuova cm10?
-
Quote:
ptia
Link per la nuova cm10?
NEL POST DI XDA devi cliccare sulla data Più recente , la prima . .
-
salve ragazzi volevo sapere se qualcuna ha provato questa rom con il kernel di castagna? è compatibile?
-
Quote:
piccolofonzie
Con twrp ver. 2.2.0 installi tranquillamente..il problema ci sta con l'ultima versione 2.3.1.1 che e' API3 e non e' compatibile con la rom
mi spiace contraddirti ma con la twrp ultima versione ho installato senza problemi l'ha rom e le apps.
possa rom è fluida, la Camera all'inizio fa le bizze ma va, nel complesso direi che per uso quotidiano è accettabile per essere una alfa, la terrò sicuramente qualche giorno è poi deciderò
Tapatalk
-
Quote:
Abit
salve ragazzi volevo sapere se qualcuna ha provato questa rom con il kernel di castagna? è compatibile?
Su XDA, nel thread della CM10, Doomsday ha messo un Castagna 7.3 CFS modificato da lui per poter andare su JB e anche dei file da copiare in system/qualcosa per far andare il WI-FI dato che il kernel di Castagna su JB ha questo bug....
Io l'ho su ora insieme all'ultima build della CM10 e ti posso dire che funziona tutto egregiamente, e pensa che sono passato dalla CM9 senza fare il Wipe Data...
-
Quote:
Matt95
Su XDA, nel thread della CM10, Doomsday ha messo un Castagna 7.3 CFS modificato da lui per poter andare su JB e anche dei file da copiare in system/qualcosa per far andare il WI-FI dato che il kernel di Castagna su JB ha questo bug....
Io l'ho su ora insieme all'ultima build della CM10 e ti posso dire che funziona tutto egregiamente, e pensa che sono passato dalla CM9 senza fare il Wipe Data...
ah.. si può fare anche senza fare il wipe data?
-
Non ho capito quale kernel usare e se installare quel file in prima pag
Qualcuno puo scriverlo?
-
Quote:
Gibtto
ah.. si può fare anche senza fare il wipe data?
Se provieni da ICS il Wipe Data si può omettere ma in molti lo consigliano perché si possono causare chiusure forzate (fc) anche se io non ho mai avuto nessun problema, se invece provieni da GB devi farlo per forza...
Quello che ti consiglio di fare io è passare a JB da ICS senza fare il Wipe Data, se hai problemi come fc di alcune app riavvii in recovery e lo fai...
Comunque il Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache devi sempre farli...
Quote:
punzo77
Non ho capito quale kernel usare e se installare quel file in prima pag
Qualcuno puo scriverlo?
Androidiani App
Fai in recovery Wipe Data, Wipe Cache e Wipe Dalvik-Cache, installa la ROM, le GAPPS e uno dei due kernel (l'installazione del kernel è opzionale), vai in Advanced e fai Fix Permissions e riavvia...
ROM: http://d-h.st/LEB
GAPPS: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20121011-signed.zip
Kernel CastagnaIT v7.3 BFS ExUV modded for JB: http://www.mediafire.com/?ku7saf3ccgjlcf0
Kernel CastagnaIT v7.3 BFS UV modded for JB: http://www.mediafire.com/?hm0rkc13jlr31of
-
[JB] CyanogenMod 10
Oggi ho messo questa rom e la prima impressione è molta buona.. Fluida reattiva e la batteria dura..ora vorrei mettere il kernel di castagna e vediamo come va.. Ma capita sola a me che il wifi hotspot non funziona?