che siamo arrivati a quel punto di sviluppo in pochissimo, è grandioso
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ho un problema...appena apro la app mail o gmail il telefono si impianta e mi tocca togliere la batteria ..
Sent from a phone surely better than iphone...ok maybe not than iphone 5
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Capisco..pero adesso che tu mi hai risposto ho ricevuto la mail di conferma e funziona tranquillamente...bah
Si si hai ragione...ma i giochi vanno decisamente meglio su questa alpha che in tutte le ics
Come windows vista e windows 7...comunque dopo ho controllato ed é installato geeky engine...ma so per certo che non é quello a migliorare la situazione avendo provato gia tutti gli script possibili ed immaginabili su ics...
Buon lavoro per essere una Alpha1. Problema delle mail a parte, c'è comunque dell'istabilità (Secondo me causata dal Project Butter). Comunque promette benissimo!
PS Potete fare anche solo i wipe cache e dalvik se venite da ICS, siamo comunque su Android 4 (4.0 o 4.1 che sia) quindi il sistema è preparato per questo![]()
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0