Un'informazione, se faccio il backup delle app da ICS, posso fare un ripristino di esse su JB? oppure devo riscaricare tutto?
Un'informazione, se faccio il backup delle app da ICS, posso fare un ripristino di esse su JB? oppure devo riscaricare tutto?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Cancla (01-10-12)
Un'altra domanda, il Kernel su questa alpha non è personalizzabile corretto? cioè (esempio) non posso mettere quello di Castagna..no?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
ragazzi scusate ma dalla tabella delle funzionalità al primo post vedo che la funzione butter (ovvero credo l'imburramento del sistema in fatto di fluidità) non è stato ancora sviluppato. non so se questa funzione è proprio come l'ho pensata io ma se fosse così, senza sminuire il grande lavoro della community, credo che questa rom sia perfettamente inutile attualmente perchè sarebbe solo una sorta di ics con numero di versione 4.1.1 senza appunto la vera miglioria di jb e cioè il butter... aspetto delucidazioni
provata ieri tutto il giorno devo dire moooolto fluida,stable,e nei giochi davvero buona
Ho notato a primo impatto l'apertura delle app che su JB è migliore di ICS,le stessa fluidità del sistema davvero ottima,ancora c'è da lavorave parecchio ma sembra che si stiano facendo passi da gigante
La tabella l'avevo fatta io nel post #144 :P
![]()
ma il 3d su xda è stato chiuso?quello di doomsday intendo