Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
Era già ad un buon livello di sviluppo; per l'anno nuovo avremmo potuto avere la nostra JB ed invece...![]()
ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
Kernel: Stock
Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
Recovery: TWRP v2.8.1.0
E' solo un mio parere! Probabilmente il troppo studio ha fatto ( momentaneamente (?) ) chiudere il thread al nostro sviluppatore ( o forse un alibi per creare un solo team ( che sarebbe pure piu' logico) di piu' sviluppatori ( sotto le quinte) fatto sta che ...a mio pensiero la JB per galaxy s plus la si fara') ( a parte che i codici sorgenti di una nota versione di JB la samsumg li ha rilasciati ( e so anche che le modifiche da effettuare da ics a JB sono poche ) NON SONO UNO SVILUPPATORE! E poi...anche noi ITALIANI..e su forza! Anziche' chiedere sempre ad altri. Un po' di testa! ( tempo permettendo). Senza offesa ma...anche qui su..ci sono molti falsi guru ( e anche il sottoscritto ovviamente non pubblichera' mai le sue release ! Anche per questo motivo! Senza polemiche e' SOLO UN MIO PENSIERO).
Aspettiamo (Se ci sara') la versione stabile di JB per questo device![]()
ROM: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...WHc/edit?pli=1
GAPPS: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
E' questa la versione più aggiornata (alpha 1) e probabilmente non ne usciranno altre di Doomsday...
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Salve, sono molto interessato, ci sono novità per questa rom? O qualunque altra rom che posso portare JB sul Galaxy s plus?
Speriamo, sarebbe un sogno
Inviato dal mio iPhone EHNDROIX modificato lol
Se ti sono stato utile, c'è il tasto THANKS, non ti costa nulla premerlo.
Sembra che doomsday sia tornato ..
Sent from my bed...
E ci sta lavorando anche crybert (se cosi si chiama)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!