sto provando larom ed effettivamente è fluidissima. si sa una previsione per il funzionamento della fotocamera?
Visualizzazione stampabile
sto provando larom ed effettivamente è fluidissima. si sa una previsione per il funzionamento della fotocamera?
E il riconoscimento Vocale offline? Funziona?
come lo uso il riconoscimento vocale offline?
Ho flashato tutto, non lo trovo?
Inviato dal nuovo prototipo di android integrato ne mio cervello
Ragazzi chiedo scusa non so se è gia stata fatta questa domanda.
La fotocamera ha lo stesso errore di come era presente in ICS? Vale a dire 5 foto e poi arresto forzato o invece non funziona proprio?
E qualcuno può elencarmi quali sono i vari bug presenti su quest'aggiornamento?
Basta falshare un fix per eliminare il bug, lo trovi su xda al primo post :)
Se funziona alla perfezione now allora devi scaricare il pacchetto della lingua italiana dal telefono, poi stacchi internet e vedrai come ios su*a il cippo ad android ;)
Inviato con il telegrafo
Ragazzi un po di chiarezza su jb, ci sono 2 rom la cm10 e la pacman voi quale consigliate e i bug quali sono oltre alla fotocamera.
Sono il wifi e il 3g?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Le rom jb sono molte di più: la paranoid jb, la pacman, la doomNEXUS, e la cm10.. le rom sono più o meno tutte uguale, sono tutte basate sulla stessa base tranne la cm10 che ha il kernel 3.x e dovrebbe essere più fluido delle altre.. la pacman e la paranoid si assomigliano molto, hanno l interfaccia tablet.. le altre due rom invece sono stock ma e molto più veloce la cm10..
Inviato con il telegrafo
Inviato con il telegrafo
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Now funziona bene, scarico i pacchetti per la SINTESI vocale in italiano, ma da dove li scarico quelli per il RICONOSCIMENTO?
Ma che differenza c'è fra la pac-man di camcory e la cm10 sempre di camcory?
Si si, la pacman dovrebbe essere simile alla paranoid.. la cm10 e stock..
Inviato con il telegrafo
Anzi la pacman è compilata meglio :D
ciao ragazzi dovrei aggiornare un galaxy s plus (ginger), vista la fama della cm pensavo di mettere su questa, ma nel primo post ho visto che c' è un problema con la fotocamera, è stato risolto? grazie
non ancora, bisogna avere pazienza; se ti interessa la camera desisti per il momento e vai su ics che ha raggiunto un buon livello di maturità
ti ringrazio per la risposta, mi permetto un piccolissimo OT, che rom ICS mi consigli? Io ho sempre usato la AOKP sul mio nexus ma per questo vedo che non c' è, essendo della mia ragazza che non è una grande smanettatrice l' importante è che sia fluido e che la batteria duri parecchio.
Grazie e scusate ancora l OT
Beh se vuoi che la batteria duri tanto non andare su ics, in generale dura meno di ginger.. per la fluidità ti consiglio la miui, la usa da qualche settimana ed e molto più avanti delle altre rom per fluidità.. una rom che ti consiglio che sia un giusto equilibrio e la cm9 di arco beta3..
Inviato con il telegrafo
Signori ecco un grafico con la pac :D fantastica
http://img.tapatalk.com/d/12/11/05/a9a4yvu8.jpg
La CM10 contiene solo le features e le personalizzazioni della CM10, mentre la PAC-man contiene quelle della ParanoidAndroid v2, della AOKP JB e della CM10... Infatti, se guardi bene, la parola PAC è composta dalle iniziali dei nomi delle 3 ROM di cui è composta...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Secondo me come battery drain ci siamo, e questa è ancora un'alpha :D
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/e9aruruj.jpg
Ad essere sinceri per l'utilizzo che hai fatto come drain non è un granché, anzi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Si ma è il primo giorno in cui l'ho flashata, inoltre ha integrato il kernel 3.0.47 ed è su base jb. Tutto questo richiede più consumi rispetto a quelli della giga a cui probabilmente hai preso l'abitudine ;)
E poi è ancora un alpha quindi c'è da migliorare tutto:p
Se secondo me ha buonissime potenzialità
Il kernel vero che è nuovo, vero che è un'alpha, ma su 16 ore avere l'equivalente di mezz'ora di schermo accesso con il 36 % di carica rimanente è proprio un po' scarso
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
il link per il download delle gapps non c'è??
Eccoti: http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
Sto usando la Rom da un paio di giorni...direi che è una normalissima alpha.
Lavoro da fare ce n'è ma siamo tutti fiduciosi penso! Aspetto inpazientemente un nuova versione :)
Allego la schermata batteria!
Allegato 31992Allegato 31993Allegato 31994
Non hai riscontrato nessun random sotdown?
Ovvero? Fotocamera e stabilità varia?
La fotocamera non funziona come già detto, se si prova ad accedere dalla lockscreen (si perchè si può accedere solamente da li dato che, sembra pazzesco, non c'è nemmeno l'icona nel drawer) viene mostrato un messaggio di errore che ci avverte di non riuscire a collegarsi alla camera. (idem se si accede da instagram)
La stabilità varia direi nella norma, peccato per questi riavvii perchè se no sarebbe abbastanza stabile.
Fluidità ottima ma non da gridare al miracolo, penso si possa migliorare.
Ragazzi ricordo che l ultima realase deve ancora essere rilasciata da doom, dice che l unico problema di quella nuova e solo la fotocamera non funzionante!
Inviato con il telegrafo
Si sa nulla per la fotocamera? Comunque ottima ROM, anche senza fotocamera non mi va più di tornare a ICS è fin troppo veloce e fluida LER tornare indietro rotfl
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Che ne dite di dire ad alessandro di modificare i primi post? Sarebbe più ordinato e non mi farebbe ricordare la tristezza del porting di doom... senza offesa