si io l'ho fatto, solo wipe cache e dalvik per scrupolo
Tapatalk
Golden63 (19-11-12)
Allora chi apre il thread?? Perché se nessuno si offre posso farlo io...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Per me lo puoi fare tu perche io con il lavoro non posso essere sempre presente..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
Matt95 (19-11-12)
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
LG G2 (D802)
Abit (19-11-12)
Ciao andredroido ti devo devo dire che funziona molta bene.. anche io ero abituato molto bene con l'altra ma devo dire che questa è veramente fluida e reattiva. non ho riscontrato nessuna tipo di problema come (FC o reboot improvvisi). inoltre funziona praticamente tutto tranne la panoramica e i video su youtube che si sente solo l'audio. pero se non utilizzi queste cose va piu che bene. c'e' da vedere come va la batterie che al massimo domani ti faccio sapere (l'inizio non c'e' male). ricorda sempre che è una alpha quindi andra sempre a migliorare..
Ti dico di provarla un paio di giorni. al limite si puo sempre tornare indietro all'altra stupenda ROM![]()
![]()
Rom : slimkat
Kernel : Franco kernel
Frequenza : 1728 - 300 Mhz
UnderVolt : -75mV
andredroido (19-11-12)
Matt95 (19-11-12)
Quoto tutto quello che ha detto Abit e per passare da PA ICS a CM10 JB non serve fare il wipe data... Al massimo se poi hai problemi come ad esempio di FC lo fai... È fantastico perché non perdi nulla cambiando ROM
Ah, se poi vuoi tornare indietro il wipe data ti tocca farlo sennò dopo il telefono ti va in bootloop quindi fatti un nandroid prima di procedere...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
LG G2 (D802)