Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Golden63
Secondo voi e' possibile installare la rom di Ivendor sopra quella di Camcory senza fare un wipe data?
si io l'ho fatto, solo wipe cache e dalvik per scrupolo
Tapatalk
-
Allora chi apre il thread?? Perché se nessuno si offre posso farlo io...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Pignata#man
si io l'ho fatto, solo wipe cache e dalvik per scrupolo
Tapatalk
A me E' successo un macello hahaha vabbe'!!
-
Per me lo puoi fare tu perche io con il lavoro non posso essere sempre presente..;);)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Golden63
A me E' successo un macello hahaha vabbe'!!
Strano al limite fai un full wipe.. :D
-
Quote:
Abit
Per me lo puoi fare tu perche io con il lavoro non posso essere sempre presente..;);)
OK allora tra un'oretta lo faccio :)
-
Quote:
Abit
Strano al limite fai un full wipe.. :D
Abit sai che mi fido di te !!;) come gira questa rom ?? sai come mi sono abituato io !!rotfl rotfl
-
Quote:
andredroido
Abit sai che mi fido di te !!;) come gira questa rom ?? sai come mi sono abituato io !!rotfl rotfl
Ciao andredroido ti devo devo dire che funziona molta bene.. anche io ero abituato molto bene con l'altra ma devo dire che questa è veramente fluida e reattiva. non ho riscontrato nessuna tipo di problema come (FC o reboot improvvisi). inoltre funziona praticamente tutto tranne la panoramica e i video su youtube che si sente solo l'audio. pero se non utilizzi queste cose va piu che bene. c'e' da vedere come va la batterie che al massimo domani ti faccio sapere (l'inizio non c'e' male). ricorda sempre che è una alpha quindi andra sempre a migliorare..
Ti dico di provarla un paio di giorni. al limite si puo sempre tornare indietro all'altra stupenda ROM rotfl rotfl
-
Quote:
Matt95
OK allora tra un'oretta lo faccio :)
In caso avresti di bisogno quando posso ti posso dare una mana io cosi questo thread si tiene sempre aggiornato. :):)
-
Quote:
andredroido
Quoto tutto quello che ha detto Abit e per passare da PA ICS a CM10 JB non serve fare il wipe data... Al massimo se poi hai problemi come ad esempio di FC lo fai... È fantastico perché non perdi nulla cambiando ROM :D
Ah, se poi vuoi tornare indietro il wipe data ti tocca farlo sennò dopo il telefono ti va in bootloop quindi fatti un nandroid prima di procedere...