Si sul display del PC mi ha dato conferma dello scaricamento completo dei driver..forse devo chiudere i kies del pc..ma perdonatemi la forte ignoranza..cosa sono!?..grazie..;-)
Si sul display del PC mi ha dato conferma dello scaricamento completo dei driver..forse devo chiudere i kies del pc..ma perdonatemi la forte ignoranza..cosa sono!?..grazie..;-)
io o fatto come tu ai detto precisamente ma quando finisce odin di flashare il botlop mi dice pass ma il problema resta perche?![]()
c'è il paragrafo risovere bootloop...................................
Don't be a n00b, be a newbie.
Ciao a tutti, ho appena seguito la guida per la recovery ma, quando ci entro, non è possibile selezionare alcuna opzione! Per esempio, quando mi posiziono su "install zip from sdcard" e premo il tasto di accensione, rimane fisso il simbolo della cwm e non succede niente! Così anche con tutte le altre voci della recovery...Sapete aiutarmi?
Grazie in anticipo![]()
Prova utilizzando il tasto home o menu
Don't be a n00b, be a newbie.
ciao
faccio solo un paio di domande prima di mettere mano al cellulare (che tra l'altro è di un amico e non posso permettermi errori![]()
- la cwm è obbligatoria per fare il root del cellulare (pare che l'amico non voglia custom rom quindi....)
- quando dici che bisogna "reinstallare il bootloader", intendi che bisogna seguire la parte della guida "in caso di bootloop?
1) si
2) il bootloop accade sempre per cui va fatto il procedimento
Don't be a n00b, be a newbie.
cioma2 (10-09-13)
ciao
scusa ma vorrei tornare al volo sulla prima domanda (necessità cwm per root) perchè ho trovato questa guida (tra l'altro linkata dalla "Guida per neofiti) dove dice che si può eseguire il root senza usare ODIN e da recovery stock.... ho letto male io o conviene sempre e comunque flashare la cwm?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1017525
puoi anche rootare il cell senza recovery moddata, seguendo la guida di iLpirLa (io feci così, solo dopo installai la CWM)
ps: non fare doppi post, la prossima volta edita il precedente![]()
Ultima modifica di leonbeson; 10-09-13 alle 10:57
Spoiler: