ora provo
speremo ben dai
Visualizzazione stampabile
ora provo
speremo ben dai
appena provato ma se lo tengo premuto si riavvia e se lo rilascio al secondo riavvio il cell si accende normalmente...mah...
tieni premuti entrambi finchè non appare samsung, quando appare molla power ma non vol+
non riesco a farlo partire il cel con vl su e power mi si accende normalmente, mi spiegheresti bene bene la procedura?
spegni il telefono e aspetti finchè non vibra. dopo aver vibrato schiacci volsu e power. li tieni premuti entrambi fino alla scritta samsung e dopo un secondo molli power.
mi viene il dubbio ke la "procedura" non mi abbia installato proprio un fico secco..
no linguaggio sms. se ti ha data la scritta "pass" odin ha fatto il suo dovere
ora riflasho e tra 5 minuti ti dico se c'è la scritta pass
non è che se c'è, ci deve essere prima di staccare, altrimenti non ha finito, anche se il telefono si è riavviato
Riprova e deve esserci la scritta PASS su Odin
bene mi ha dato pass ma il cell si è riavviato subito è giusto? ora ho il cell sulla schermata del pin che faccio?
Skar un consiglio: manda un pm a Giovanni e fatti cambiare il titolo in magari [GUIDA] Flash CWM via Odin--Ripristino bootloader
O qualcosa di simile, in modo da evidenziare anche la seconda parte..:)
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
si è giusto, metti i lpin normalmente, spegni e va in recovery
in recovery con volsu e power il mio galaxy wonder non ci va sarà un altra combinazione se odin come dite ha fatto il suo lavoro
ma lo hai fatto sul wonder?? io pensavo fosse un'altro telefono oltre al w, un plus. che ci fai qui, devi guardare le cose della tua sezione!
ma non è la stessa cosa piu o meno?
vero che sono simili, ma devi seguire le cose per il tuo telefono, seno bricki!
Oddio..come ti viene in mente di seguire una guida in questa sezione??
ti spiego io vorrei installare ehndroix e mi dice di installare sto cwm recovery con odin, bene di guide sul forum per iul mio cell nn le ho trovate e ho visto per internet che questa procedura è piuttosto simile tra i cell con gingerbread
cflashando cose per altri telefoni è altissimo il rischio di brick! chiedi nel 3d della ehndroix oppure in uno generale ma nella tua sezione!
e io ke ho rifatto la procedura una decina di volte cn odin! xD grassie tosi
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
GRAZIE MILLLLLE rotfl
ciao ragazzi io ho seguito l installazione passo dopo passo ed è andato tutto bene però non posso utilizzare la recovery perchè non mi fa fare i wipe e mi va sempre in bootloop cosa devo fare?????
skar nella guida è meglio se scrivi di fare anche il procedimento del bootloop subito dopo il flash, almeno ci evitiamo il problema di tutti questi messaggi
Salve a tutti, ho letto la guida e letto anche vari post per vedere se altri avevano avuto il mio problema ma niente..
la procedura si ferma dopo che clicco su start, l'ultimo messaggio che appare è questo
<1> odin mode.. check plcatform verification.
e va avanti all'infinito..
come risolvo??
Solite domande..
Hai i driver?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
il problema del bootloop l avevo già risolto xò voglio installare la rom ehndroix (o come cacchio si scrive) xò non riesco a fare i wipe e mi ritorna sempre al menù di clockwork. ma se installo feamod il problema si risolve??????
Per ora flashati il bootloader e non scrivere in sms
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
anche lo stesso odin? chiuso e riavviato il programma? i processi li hai terminati?