Sta più attento la prossima volta, altrimenti ti ritrovi un fermacarte gigante
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sta più attento la prossima volta, altrimenti ti ritrovi un fermacarte gigante
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Non si avvia in nessun modo?
Inviato dal mio coso
la download mode non va? compra un jig su ebay o equivalenti (costano due euro) e casomai contatta steulm in sezione s2, nel topic del progetto mayhem, lo può fartelo risorgere anche se il jig non funzionasse
allora hai brickato...potresti provare il jig ma sicuramente ste non ti può aiutare...per questioni di componentistica l'attrezzatura di steulm non risulta utile
Scusate se faccio un doppio post ma in help modding credo nessuno abbia letto ... Ma non riesco più a far andare il mio s+ in download mode , ci ho provato una decina di volte ma mi rimane sempre con il droido verde e non va avanti ... Devo togliere la batteria e il tel riparte ... Ho letto da qualche parte che potrebbe essere il bootloader che ho flashato per la cwm che non permette più la funzione con la combinazione dei 3 tasti ... Qualcuno che ne sa qualcosa ...?? anche perchè se così fosse sono messo male non potendo più usare odin ..!!
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
mi sembra strano, comunque fatti un nandroid e backup sd interna ed esterna, poi riflasha la stock con la procedura per la micro usb rotta (così facendo dovresti ripristinare tutto all'prigine, bootloader comrpeso, ma non sono sicuro perchè non ho mai provato la procedura di flash in questione) e dopo flashi la feamod e poi aggiorni alla cwm. dovrebbe funzionare
probabilomente mi sono rincoglionito scusate il termine !!! mi devo essere fumato qualcosa di troppo ... perchè ci ero già in download ...
ho fatto scusate ancora !!!
Ciao,
ho letto che dopo un Flash della ROM, è meglio fare un RESET , e vero' cio' ??
Thanks rotfl
Ciao,
ho letto che dopo un Flash della ROM , è meglio fare un RESET , e vero' cio' ??
Thanks rotfl
Ok thks :D
Ciao ragazzi non ho mai avuto problemi nel flasshare rom e cwm ma con questo dispositivo i problemi li ho eccome,ho seguito attentamente la guida di mio kies i driver ci sono ma e sempre tutto disattivato da task avvio ma all'avvio di odin se ne esce con cannot open the usb serial port. code: 32 classico problema risolto la prima volta con s2 fatto stà che quì ho tutto ho rifatto di tutto eppure continua a non funzionare come risolvo >.>? o ginger 2.3.5
Se ciao beata ignoranza!! ho dimenticato che con la com 20 non se po fà na cippa >.>
Ciao , dato che sono un neofita del mondo android , volevo chiedere nel caso di installazione della recovery CWM devo seguire la procedura descritta nella guida , ma è meglio collegare il Galaxy tramite USB al PC , giusto ?
Grazie 100000
Ragazzi penso di avere problemi..sto seguendo la procedura correttamente ho controllato e ricontrollato..praticamente odin mi ha riconosciuto il gALaxy ho fatto start ma praticAMENTE sta andando avanti da 8 minuti e non succede nulla..non è nenache partito il caricamento verde..cosa faccio??? nei messaggi mi dice setup connection....
Ciao , scusa una domanda un po da superneofita :) ma per scaricare la CWM chiaramente devo collegare il Galaxy al PC tramite cavetto USB, giusto??
Grazie 10000
Ciao, cosa intendi per scaricare ?? La cwm devi scaricarla dal link e metterla sul PC insieme al file ariesve e al bootloader e anche odin nella stessa cartella .... poi devi assicurarti di avere i driver connetendolo con kies ... alla fine flashi tutto con odin nel tuo PC attaccando il telefono ( odin ti permette di flashare dal PC al telefono)
Spero di non averti confuso di piú le idee ...
inviato in uno stato paranoico
Ah ok si bene allora uso il kies per trasferire i files ...e anche usando odin ... provo il tutto ... grazie 1000 intanto ...
ciao
ciao , scusa andredroido, stavo leggendo la guida per installare la Recovery CWM con odin ma mi è venuto un dubbio : ok a usare kies air ma nella guida c'e scritto che devo poi spegnere il tel e accenderlo coi tasti VOL GIU + HOME + tasto accensione ed entrare in download mode per scaricare i driver .... domanda: ma se spengo il telefono e lo riaccendo in dwnload come faccio a usare kies per collegarmi al pc e scaricare il tutto ???
ok grazie ma c'e qualche differenza se uso invece di kies , Androyd SyncManager ... o devo usare per forza kies?
Ok allora userò quello , grazie andre :)
quando premo power+vol su+home il telefono mi dice: "RAMDUMP MODE cause: Force Upload".
che significa?
Salve credo di avere un grosso problema spero che mi potete aiutare allora ho installato la cwm poi ho fatto la procedura del boot load e fin qui tutto ok poi volevo mettere una rom cucinata al mio samsung galaxy s plus allora vado in recovery faccio wipe date, wipe cache e infine installo la rom dalla sd poi riavvio il cell ma quando lui prova a riaccendersi rimane con la scritta samsung galaxy s plus per qualche min e poi si spegne cioè non riesce a caricare android cosa posso fare? grazie in anticipo.
Forse dipende dalla rom ... Prova a scrivere nel relativo thread...
lanciato da un areoplanino di carta...
prova a rifare un full wipe (data, cache, dalwincache) dopo aver flashato la rom
l'ho fatto più volte il wipe anche se nelle cwm non c'è la dalwincache e riflashato ma nulla comunque grazie per le risposte scusate se forse ho sbagliato post
Ragazzi sono più di 15 minuti che ho messo start ma ancora non c'è nemmeno la barra verdee!! Ho paura!! Che faccio?
Si ottengono anche i permessi di root facendo questa guida vero?