sto provando ad installarla ad un amico su di un galaxy s scl, è già la terza volta,mi va avanti ma si blocca a setup connection. :/ arriva a 10 minuti ma della barra verde neanche l'ombra
Visualizzazione stampabile
io ho lo stesso problema di tommyrunner cioè mi rimane fermo su setup connection.Io ho un galaxy s plus e la procedura l'ho rifatta più volte senza spegere il cell che era in download mode ma staccando il cavo usb e chiudendo odin e rifacendo il tutto da capo sempre però con il cell in download mode
SCUUUUUUSATE,avevo cercato la guida con google,senza leggere galaxy s plus. tra l'altro mi sono appena accorto che esistono le sezioni per ogni cellulare. riproverò con i giusti firmware,pardòn
tranquillo tommyrunner comunque ci sono soluzioni per il mio problema oppure dato che ho ancora il cell in download mode gli installo il mio vecchio firmware(2.3.6)?
scusatemi ma che faccio?? aiutoo ho provato pure a rimettere la 2.3.6 ma rimane sempre su setup connection per favore aiutatemi
e si che li ho installati perchè già prima avevo aggiornato il cell da 2.3.5 a 2.3.6 con il pc che si può fare? non è che lo devo buttare..
si ho già provato con un altro pc ma il problema è lo stesso adesso sono con il cel in download mode e con il pc in fase di aggiornamento alla 2.3.6 ma il problema è che è fermo da circa 30 min su setup connection.Ma posso riavviarlo il cell oppure lo brick?
comunque i file sono nella stessa cartella per quanto riguarda il fatto che non è da buttare grazie mi hai fatto tranquillizzare un pò
ehm allora cosa mi consigli di fare?
oook grazie sono riuscito ad installare la recovery ho riavviato il cell in download mode cambiato porta usb e rifatto l'operazione
Anche a me rimane in SETUP CONNECTION , cosa posso fare?
Hai installato i driver (quelli che installa Kies al primo collegamento?)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
Niente da fare .. ho installato il firmware prima con un altro odin pero non riesco a fixare il bootloop .. Cioè mi rimane su SETUP CONNECTION.. Se provo ad utilizzare un altro ODIN (funzionante) mi dice invece di OPS "Select PIT" .. COsa posso fare?
ciao ho seguito anche io la guida convinto fosse per il galaxy w (ero entrato dalla sezione galaxy w non so come ci sono finito), mi è successa la stessa cosa !!! non si accende più . E' possibile con odin recuperarlo o devo mandarlo in garanzia? grazie mille
Controlla se va in download mode, se ci va recuperi con odin, altrimenti assistenza/chiedi a chi ha un jtag
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Non so se lo hanno già detto (24 pagine sono tantine rotfl) ma ti sei dimenticato di dire di chiudere tutti i processi di kies prima di tutto
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
DOpo che è venuto questo
<1> recovery.img download..
<1> 1/1 Finished.
<1> reset pda..
<0> Started Timer
<1> Close serial port and wait until rebooting.
e che si è ravviato il cell cosa faccio?
edit: e che è apparso pass ?
riedit: ok ho scollegato ma non mi va in recovery..
Anche prima lo faceva,non andava eppure una volta sono andato dato che ho fatto il root..
Se non va in recovery fai così se hai il telefono rootato installa terminale emulatore dal play store e scrivi su poi reboot recovery
se non hai il telefono rootato da spento schiaccia volume su e power button tieni schiacciato fin che appare la scritta samsung ma non smettere di schiacciare fin che il telefono si spegne ancora poi di nuovo schiaccia i botoni per entrare in recovery fin che appare la scritta samsung e aspetta 1 secondo e smettela di schiacciare i botoni io ho risolto così dopo aver installato la twrp :)
mai sentita sta cosa sei sicuro che è venuta la scritta PASS in Odin
(ti ho ringraziato , so che nei forum è molto importante) sisi so qual'e =) un ultima cosa
guarda qua dice lo stesso ivendor:
Install
Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
For flashing with Odin: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.tar.md5 | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.tar.md5 (Needs AriesVE.ops)
For flashing as zip file: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.zip
Warning: Only use this recovery to flash CM10. Otherwise, you risk bricking your phone!
Wipe data and cache.
Flash update*.zip.
Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM10 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
Reboot phone.
After you setup your Google account, reinstall the three apps from Market in order to restore most of your apps, call log and SMS history.
Warning: Do not restore backup data of system apps!
If you restore a bad backup with cached settings in telephony.db in data/data/com.*.*.telephony it can break MMS.
It seems that restoring backups can also break Calendar sync.
devo usare per forza quella che dice lui nel warning?
ok installo rom e gapps.
quanto ci mette più o meno a flashare la rom ?