CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 171 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io come te ho riscontrato il tuo stesso problema nello sblocco, che cosa significa BLN ? almeno stando in due con lo stesso problema mi posso cominciare a documentare.
    Per il cambio di suoneria c'è solo questo metodo naturale...secondo te come mai? io intanto proverò a vedere se c'è qualche app che mi fa il cambio di suoneria.
    Vorrei chiederti ( o meglio chiedere a tutti soprattutto a coloro che leggeranno questo post ) se c'è modo di passare le app su SD ESTERNA senza farsi che si cancellino o che spariscano dal menù
    Ciao!
    BLN sta per Back Light Notification: è la funzionalità che avvisa della presenza di nuove notifiche illuminando i tasti menu e back quando il telefono è con lo schermo spento, è stata oggetto di alcune modifiche/messe a punto nelle ultime release, e con l'ultima release dovrebbe essere presente una opzione per disabilitare questa funzionalità.
    Per la suoneria... non saprei, la stock gingerbread aveva un opzione all'interno del player multimediale: temo che questa "scelta" sia stata operata su ICS, piuttosto che sulle singole rom derivate, ho cercato anche io qualche app senza successo, ma alla fine non è un problema (a meno che non si cambi suoneria di continuo!!).
    Per le app su SD esterna... non so aiutarti, sorry!

  2.  
  3. #1162
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio sei stato molto gentile

    Quote Originariamente inviato da laluigino Visualizza il messaggio
    Ciao!
    BLN sta per Back Light Notification: è la funzionalità che avvisa della presenza di nuove notifiche illuminando i tasti menu e back quando il telefono è con lo schermo spento, è stata oggetto di alcune modifiche/messe a punto nelle ultime release, e con l'ultima release dovrebbe essere presente una opzione per disabilitare questa funzionalità.
    Per la suoneria... non saprei, la stock gingerbread aveva un opzione all'interno del player multimediale: temo che questa "scelta" sia stata operata su ICS, piuttosto che sulle singole rom derivate, ho cercato anche io qualche app senza successo, ma alla fine non è un problema (a meno che non si cambi suoneria di continuo!!).
    Per le app su SD esterna... non so aiutarti, sorry!

  4. #1163
    Senior Droid L'avatar di tidus291


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Question

    Per la Radio in questione SPIRIT FREE a me funziona soltanto che non si sente nulla come ti fa a funzionare la radio se non attacchi un auricolare ???

  5. #1164
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    oki il SGSIII pack non mi piace proprio.
    come faccio per levarlo?

  6. #1165
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mco Visualizza il messaggio
    Scusami, ma non ho scritto nel 3d della ehndroix perché non è proprio un problema nell'installazione di quella rom.
    Allora ti spiego cosa ho fatto....
    -Per prima cosa ho provato ad installare direttamente la Clockworkmod recovery v5.5.0.4 tramite odin.... L'installazione va a buon fine ed il cellulare si riavvia
    -Poi ho provato ad accedere in recovery mod (vol+ e pwr) ma non mi appare l'incona con il cappello, ma ben si il droid fuori dalla scatola, quindi devo premere il tasto opzioni per far apparire il menu (quello a sinistra di home).
    Poi seguendo altre guide ho visto che prima bisogna installare la feamode dalla quale poi si puo mettere la Clockworkmod recovery v5.5.0.4 . (ho installato con odin FeaModRecovery_1.2.tar.md5 poi ho tentato di mettere l'aggiornmento alla 1.4 sia nella memoria interna, che ripeto al successivo avvio del cellulare ripristina il suo contenuto ad un determinato momento, che nella sd esterna dalla quale non sparisce nessun file)

    A questo punto credo che non si sia installata neanche la feamodrecovery, perché premento il tasto vol+ e pwr mi appare il droid fuori dalla scatola e poi premendo il tasto opzioni appare il menu..

    Con odin ho fatto così:
    - Puntato al file AriesVE.ops vicino al pulsante ops.. dopo di che è sparita la prima opzioni "one package"
    - ho selezionala "one package" ed ho puntato prima al file "recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.tar.md5" tentado di mettere direttamente la clockwork (ho fatto tutta l'installazione correttamente e poi ho riprovato con la FeaModRecovery_1.2.tar.md5 ma stesso risultato sotto descritto)
    - Ho messo il cellulare in download mode (vol- e home e pwr)
    - collegato il cellulare al pc
    - Odin mi ha segnalato "Detected!"
    - Ho premuto il tasto start
    - Parte l'installazione che va fino alla fine senza errori ("Close serial port and wait until rebooting!")
    - Il cellulare si è riavviato normalmente
    - Scollego il cavo (anche se la barra di odin non è arrivata alla fine, tanto credo sia untile ormai l'installazione è terminata visto che il cellulare si è riavviato)
    - Provo ad andare in recovery mod (vol+ e pwr), ma non mi appare diretamente il menu recovery, ma bensì il droid fuori dalla scatola e li devo premere il tasto opzioni..... Dopo di che appare un menù (non mi sembra il menu della feamod e tanto meno quello della recovery-clockwork-5.5.0.4 che ripeto ho pefettamente installato sul mio s2) con scritto "update from sd". Se provo ad accedere a questa voce navigo nella cartelle del cellulare, non vedo nessun file .zip che avevo messo e che ho anche provato a rinominare in update.zip (vedo tutte le cartelle anche quelle che avevo poco prima cancellato dal cellulare stesso), riesco a vedere anche la cartella external_sd, ma sembrerebbe che la sd non sia stata montata perché non ne vedo il contenuto (la sd funziona benissimo, la uso si sul mio s2 e poi sul s plus la vede una volta che android è partito)

    Ripeto tutte le modifiche che faccio alla memoria interna del cellulare (sia cancellazione di file e cartelle , che inserimento di nuove cartelle o file... tramite pc o esplora risosre del cellulare) al successivo riavvio dello stesso spariscono , la memoria torna allo stato precedente: quello che avevo inserito sparice e cosa più sorprendente quello che avevo cancellato riappare....

    Ho fatto altri test:
    Il cellulare acceso l'ho collegato in modalità archivio di massa al pc, ho cancellato delle foto e cartelle, l'ho scollegato dal pc, poi dopo 1 minuto, senza riavviarlo, l'ho ricollegato al pc e le cartelle e file cancellati non risultano più essere presentio: quindi si sono effettivamente cancellate. Riavvio il cellulare
    ricollego in archivio di massa al pc e come per magia, a questo punto magia nera, le cartelle riappaiono

    A questo punto non vorrei che con odin mi si installa correttamente tutto, ma al successivo riavvio sparisce l'installazione appena fatta. Così mi succede anche con le app che metto nel cellulare: le installo correttamente e funzionano, riavvio il cellulare e non le vedo più . La memoria ritorna ad un determinato stato. Neanche a dire che è in sola lettura, perché per scriverci ci scrivo.. Come se, appena il cellulare si accende, venisse rispristinato in automatico e velocemente un backup della memoria che la riporta sempre ad un determinato stato

    Spero di essermi spiegato bene!

    HELP ME PLEASE!
    Allora entra in recovery premi menu wipe data e wipe cache e riavvia con odin installa la feamod 1.2 riavvia se non compare niente rieffettua i wipe e riavvia rientra in recovery e vedi se cambia qualcosa
    Ps i wipe sono obblicatori

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

  7. #1166
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devillorenz88 Visualizza il messaggio
    oki il SGSIII pack non mi piace proprio.
    come faccio per levarlo?
    Rifleaha la rom

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

  8. #1167
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wally79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...ho caricato la 30...non so se è una cosa comune ma ho riscontrato un problema di fluidità...a momenti per caricare la pagina delle app c mette una vita...ho effettuato i vari wipe più d una vola x veder se dipendeva da quello ed ho pure settato la frequenza massima a 1600...ma il prob persiste...troppo lenta...e lag continui...il kernel caricato è quello della rom base...consigli?...grazie

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
    A me vola prova il kernel 6.6

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2

  9. #1168
    Senior Droid L'avatar di devillorenz88


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 102 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Rifleaha la rom

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
    mm no a dire il vero mi è bastato selezionare l'altro tema e rilanciare il launcher

    Cmq vedo che parli del kernel 6.6... dove lo trovo? da problemi?

  10. #1169
    Androidiano VIP L'avatar di Roydroid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    2,950
    Smartphone
    motorola moto g

    Ringraziamenti
    566
    Ringraziato 793 volte in 642 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Allora entra in recovery premi menu wipe data e wipe cache e riavvia con odin installa la feamod 1.2 riavvia se non compare niente rieffettua i wipe e riavvia rientra in recovery e vedi se cambia qualcosa
    Ps i wipe sono obblicatori

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
    Sottoscrivo, un bell full wipe

    Comunque il titolo non è conforme al regolamento del forum..


    Terminale : Motorola Moto G
    Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
    Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
    Recovery : TWRP 2.7.1.0

    Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante

  11. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano
    Originariamente inviato da wally79
    Salve ragazzi...ho caricato la 30...non so se è una cosa comune ma ho riscontrato un problema di fluidità...a momenti per caricare la pagina delle app c mette una vita...ho effettuato i vari wipe più d una vola x veder se dipendeva da quello ed ho pure settato la frequenza massima a 1600...ma il prob persiste...troppo lenta...e lag continui...il kernel caricato è quello della rom base...consigli?...grazie

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
    A me vola prova il kernel 6.6

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2


    Prima d flashare il nuovo kernel devo rifare i vari wipe?
    Grazie

    Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
    Nitrox 6.5

Pagina 117 di 171 primaprima ... 1767107115116117118119127167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy