CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie mille occhigrigi, in effetti sembra proprio che sia la versione messa su che non va, perché i settaggi già li avevo fatti.
    Ora come hai suggerito ho riscaricato la radio e va tutto bene ^__^. Segnalo solo una stranezza, cioè che nei settaggio metto italia come regione, ma l'altro parametro non lo prende, se provo a mettere qdsp5v2 Altern mi si pianta e dopo un po si spegne.... poco male, visto che funziona lo stesso anche se lo lascio auomatico, ma magari la segnalazione può essere utile ^__^.

Ciao ed ancora grazie!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato etrielnavidad per il post:

Picciotto (25-10-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di tidus291

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao raga chiedo venia ma qualcuno mi sa dire qualche news inerente la rom non so purtroppo il tempo mi è tiranno e non riesco a tenermi aggiornato alle news.

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
    Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Ciao raga chiedo venia ma qualcuno mi sa dire qualche news inerente la rom non so purtroppo il tempo mi è tiranno e non riesco a tenermi aggiornato alle news.

Che dire, la rom va benissimo (anche se l'ultima di settembre mi pare un pò più scattante della 12.10.14), gps perfetto, browser standard perfetto, radio funzionante con il trick di un paio di post precedenti.
    Con battery defender la batteria dura circa 2 giorni.
    Unico consiglio, prima di installare fare clear cache/clear dalvik cache, riavviare, riavviare nuovamente e fare fix permission.
    Ciao.

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Battery defender è da scaricare da parte? Ho letto le cose integrate dalla aggiornamento ma non ci ho capito molto

Quote Originariamente inviato da occhigrigi Visualizza il messaggio
    Che dire, la rom va benissimo (anche se l'ultima di settembre mi pare un pò più scattante della 12.10.14), gps perfetto, browser standard perfetto, radio funzionante con il trick di un paio di post precedenti.
    Con battery defender la batteria dura circa 2 giorni.
    Unico consiglio, prima di installare fare clear cache/clear dalvik cache, riavviare, riavviare nuovamente e fare fix permission.
    Ciao.

Androidiano L'avatar di roccofil

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho provato questa fantasica rom v.14.10.2012(da una settimana) e devo dire che sono molto più che soddisfatto.Il mio terminale è rinato.La fluidità è eccezionale la velocità anche, segnale gps fulmineo,dati 3g ottimi 2mb in down medi con gestore 3,segnale wifi ottimo (banda base kpm ho flashato su una ginger kpi baltic stock)battery drain ottimo dopo 2 cicli di scarica-carica wi-fi,dati 3g e gps sempre attivi circa 3 ore di telefonate qualche mail internet circa un ora e consultazione forum androidiani arrivo tranquillamente a sera dalla mattina alle 7 (consiglio di ricaricare di notte a tel spento con il cavo usb con adattattore a muro perchè a me in questo modo carica la batteria lentamente rispetto al caricatore da rete fornito)possibilità di swappare e tante altre cose che con ginger non sono possibili.Unico consiglio è quello di aggiornare la data del pacchetto s3 da flashrare dopo, perchè mi riporta che la versione di rom è quella del 30.10 nonostante installo l'ultima del 14.10 e ota mi dice di aggiornare.I miei complimenti più sinceri a tutti coloro che hanno sviluppato questa fantastica rom e hanno permesso di usare egregiamente ICS su questo terminale abbandonato da mamma samsung.Scusate il post abbastanza lungo ma quando ci vuole serve.

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch io ho installato questa Rom. Che dire prime impressioni veramente ottime, smanettando con internet impostazioni chiamate e wifi sempre acceso la batteria mi e' durata 28 ore!!!!!!!!!
    Ho comunque un paio di domande
    Non riesco a trovare la maniera per bloccare i numeri delle persone sgradite. Prima su gigabread c'era l opzione blocca contatto (chiamata e sms) ma ora non la trovo piu'.
    Non riesco ad assegnare mp3 per la sveglia.. Esiste una maniera per selezionare una musica preferita (anche come suoneria chiamata)

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Per dare ciò devi fare tutto in modo manuale mettere la canzone preferita in ringtone e da li la imposti come vuoi

Quote Originariamente inviato da mbar Visualizza il messaggio
    Anch io ho installato questa Rom. Che dire prime impressioni veramente ottime, smanettando con internet impostazioni chiamate e wifi sempre acceso la batteria mi e' durata 28 ore!!!!!!!!!
    Ho comunque un paio di domande
    Non riesco a trovare la maniera per bloccare i numeri delle persone sgradite. Prima su gigabread c'era l opzione blocca contatto (chiamata e sms) ma ora non la trovo piu'.
    Non riesco ad assegnare mp3 per la sveglia.. Esiste una maniera per selezionare una musica preferita (anche come suoneria chiamata)

10. Il seguente Utente ha ringraziato tidus291 per il post:

mbar (25-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

[QUOTE=tidus291;2544648]Per dare ciò devi fare tutto in modo manuale mettere la canzone preferita in ringtone e da li la imposti come vuoi

e per quanto riguarda il blocco chiamate??
    non vorrei installare altre apps
    grazie per la risposta :-)

Smartphone
    Samsung S IV - iPhone 5S

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

X il blocco chiamate penso ke ci sia bisogno di qualke appari però indagherò

[QUOTE=mbar;2545573]
    Quote Originariamente inviato da tidus291 Visualizza il messaggio
    Per dare ciò devi fare tutto in modo manuale mettere la canzone preferita in ringtone e da li la imposti come vuoi

e per quanto riguarda il blocco chiamate??
    non vorrei installare altre apps
    grazie per la risposta :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non capisco una cosa... Si puo' entrare nella cwr oppure con il flash della ehndroix si e' cancellata..
    Scusate se la domanda e' banale ma non ho trovato risposta nel forum

E come si fa' ad installare i font per s3?

mi rispondo da solo.. basta flasharli con cwm :-)

grazie a chi rispondera'!!
    Ultima modifica di mbar; 26-10-12 alle 10:43

Pagina 138 di 171 primaprima ... 3888128136137138139140148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio