Grazie mille occhigrigi, in effetti sembra proprio che sia la versione messa su che non va, perché i settaggi già li avevo fatti.
Ora come hai suggerito ho riscaricato la radio e va tutto bene ^__^. Segnalo solo una stranezza, cioè che nei settaggio metto italia come regione, ma l'altro parametro non lo prende, se provo a mettere qdsp5v2 Altern mi si pianta e dopo un po si spegne.... poco male, visto che funziona lo stesso anche se lo lascio auomatico, ma magari la segnalazione può essere utile ^__^.
Ciao ed ancora grazie!!!

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ciao a tutti,ho provato questa fantasica rom v.14.10.2012(da una settimana) e devo dire che sono molto più che soddisfatto.Il mio terminale è rinato.La fluidità è eccezionale la velocità anche, segnale gps fulmineo,dati 3g ottimi 2mb in down medi con gestore 3,segnale wifi ottimo (banda base kpm ho flashato su una ginger kpi baltic stock)battery drain ottimo dopo 2 cicli di scarica-carica wi-fi,dati 3g e gps sempre attivi circa 3 ore di telefonate qualche mail internet circa un ora e consultazione forum androidiani arrivo tranquillamente a sera dalla mattina alle 7 (consiglio di ricaricare di notte a tel spento con il cavo usb con adattattore a muro perchè a me in questo modo carica la batteria lentamente rispetto al caricatore da rete fornito)possibilità di swappare e tante altre cose che con ginger non sono possibili.Unico consiglio è quello di aggiornare la data del pacchetto s3 da flashrare dopo, perchè mi riporta che la versione di rom è quella del 30.10 nonostante installo l'ultima del 14.10 e ota mi dice di aggiornare.I miei complimenti più sinceri a tutti coloro che hanno sviluppato questa fantastica rom e hanno permesso di usare egregiamente ICS su questo terminale abbandonato da mamma samsung.Scusate il post abbastanza lungo ma quando ci vuole serve.

Ultima modifica di mbar; 26-10-12 alle