No x niente
Ma mi vede la luminosità alta
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
No x niente
Ma mi vede la luminosità alta
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Raga ho scaricato l'ota ma mi diceva che md5 dava errore allora ho flashato la full ma ovviamente come a tutti quelli che la hanno flaschato non si vede più la barra delle notifiche e non mi fa cambiare lo sfondo ...
Come risolvo qesta bella situazione ???
e poi qualcuno mi può mandare per piacere l'ota caricandolo su dropbox o sever del genere ???
Ps Perche nn chiediamo al creatore di questa fantastica rom di mettere sul proprio sito accanto alla full anche un link da dv poter scaricare l'aggiornamento ???
Il creatore è tatoo del team nitrox... Abbiamo già un sito ma non lo si puo postare qui... Per correttezza verso il forum...
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Qualcuno può aiutarmi leggete il mio post antecedente
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Aggiornamento riuscito (dalla versione 12.10.28) via OTA flashando via recovery senza fare nessun tipo di wipe.. ora funziona sia la barra di stato e anche la possibilità dello sfondo personalizzato..è veramente fluida la nuova rom!![]()
io ho flashato la .29, sembrerebbe essere tutto in regola, mi funziona più o meno tutto ma anche a me da l'impressione di consumare abbastanza....
Sto provando la 29, ho trovato che alcune apps non vedono la sd esterna.
Addirittura ES gestore file non la vede mentre root browser si ! E' un bug conosciuto o capita solo a me.
Samsung Galaxy S Plus i9001
EHNDROIX II 13.2.1
Kernel CM10
Banda Base XXKPO
Samsung Galaxy S3 I9300
Android 4.1.2
Kernekl Stock