Io ho risolto mettendo purtroppo un' altra ROM, la cm9 di Arco. Seguo il post però, aspetto che vangano sistemati i problemi che ho segnalato (e a quanto vedo sono capitati a più di una persona).![]()
Io ho risolto mettendo purtroppo un' altra ROM, la cm9 di Arco. Seguo il post però, aspetto che vangano sistemati i problemi che ho segnalato (e a quanto vedo sono capitati a più di una persona).![]()
Raga ciao a tutti qualcuno mi può indicare le news della nuova release? Cosa comporta?
Ad occhio nudo vedo ub font pi carino ed è accettabile. Idem per le notifiche ed è carino.
Che cosa è il floa touch?
Postate news
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se d'aiuto sono stato con thanks di lato puoi ricambiare il favore
Floa touch praticamente ti aumenta o diminuisce la sensibilità del touch screen, utile se si vuole usare il pennino, infatti impostando la sensibilità a 7 è possibile usare appunto il pennino..
Allora per i cicli ti basta scaricare la batteria al massimo, finche il cellulare non si spegne e poi da spento lo carichi completamente, praticamente finché non ti dice ricarica completata. (Per comodità dovresti caricare la notte)
Inviato con tapatalk tramite internet
Se ti sono stato utile, c'è il tasto THANKS, non ti costa nulla premerlo.
Raga ho notato che è possibile scegliere il colore dell illuminazione in base se hai una kiamata persa SMS perso; messaggi su whatsapp,facebook e altre pero a me non funziona il cambio di colore e a voi?
Io che sono noob allo stato brado non ho capito come installare la nuova versione provenendo dalla 12-10-14...
Il file della nuova versione l'ho scaricato da ota e poi?
Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Walstrage (30-10-12)
Xke ho qst consumi elevati? uploadfromtaptalk1351582075693.jpguploadfromtaptalk1351582075693.jpg
Hai il 3g attaccato?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante