CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 171 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io riscontro gli stessi problemi :-(

Son tornato alla 28 sperando vengano risolti al piu' presto.
    Cmq ho sempre il problema della batteria mi dura troppo poco. E' il caso di fare un battery wipe?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiderman1961 Visualizza il messaggio
    Ringraziando sempre tantissimo i dev, volevo comunicare alcune mie osservazioni; uso Ehndroix fin dalla sua uscita: ne sono innamorato ma ....
    Dopo aver installato la .29 sono un pò deluso: la status bar (dopo inumerevoli installazioni anche con full wipe) non ne vuol sapere di comparire; il launcher (qualsiasi venga usato) rimane sempre nero come la pece; la galleria non legge le imagini nella sd esterna. Ho tentato ogni soluzione...Alla fine ho reinstallato la 12.9.30 e magicamente è tornato tutto a posto. Forse c'è qualche problemino da risolvere nella rom?
    Comunque ne ho approfittato per testare altre rom: la paranandroid sembra buona

Dove posso trovare il dowload della 12.9.30?

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Ma avete eseguito wipe data, cacge, dalvick cache e fix permissions?

Mai nessun problema e ricarico un giorno si e l'altro no

EHNDROIX V

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si ho eseguito nell'ordine wipe data/cache, dalvick e una volta installata, riavvio ed eseguo fix permissions

Senior Droid L'avatar di maffia37

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 108 volte in 81 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maffia37 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi volevo installare questa rom e volevo qualche informazione: quali sono i difetti/Bug attualmete della rom? La ritenete oggettivamente la migliore rom ics per questo dispositivo? Cerco una rom molto stabile, non sono alla ricerca di prestazioni eccessive. Sapreste farmi un confronto tra questa e la biohazard?
    Nessuno può aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio

senza nessuna pretesa ti dico che io quando sono senza wifi ci faccio 11 ore con meno 4 di utilizzo con il wifi arrivo anche a 14ore con 5 o anche 6 di utilizzo... con la gigabread ci facevo tranquillamente 24 ore con minimo 6 di utilizzo.
    purtroppo tutte le ics da me provate sul gs+ sul GTab e sull'o1 hanno questo problema, la batteria viene divorata dal sistema sinceramente non so se è un problema delle rom moddate o se anche i terminali ics nativi hanno questo problema.
    Spero solo in un miracolo da parte vostra, non mi va minimamente di tornare a ginger

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TATTOO Visualizza il messaggio

Ribadisco anzitutto i miei ringraziamenti per il vostro splendido lavoro!
    Vorrei postare alcune osservazioni che forse potrebbero essere utili per un futuro miglioramento sperando di non risultare offensivo:
    1) Ho installato la .29 decine di volte anche con factory reset e wipe system, oltre che wipe cache e delvik cache: non c'è nulla da fare. Il launcher (qualsiasi) si presenta con sfondo nero e non è possibile cambiarlo nemmeno se lo ammmazzi
    2) La status bar non compare: il problema più grosso che causa è l'impossibilità di gestire la connessione come archivio usb
    3) Non so quale conflitto lo causi, ma qualsiasi app di galleria non legge le immagini su sd esterna: preciso che la sd è sana e funzionante (testata con altre rom e altri tel)
    4) Il wifi e la connessione dati vanno a singhiozzo
    Ho smanettato in tutte le maniere possibili (per quelle che sono le mie competenze) pensando che ci fosse qualche impostazione da configurare. Ho anche reinstallato tutte le mie app su sistema vergine...nulla... quelli che mi sembra siano dei bug permangono
    Ho pensato di tradire Enhdroix con la Paranandroid: l'ho montata, ma sul mio terminale laggava troppo.
    Alla fine ho fatto un tentativo: ho reinstallato la .28, ho cambiato il kernel con quello di castagna v.7, con titanium ho restorato tutte le app e i dati e tutto è tornato a posto
    attendo un'ulteriore realease che risolva questi problemi. Grazie in anticipo ai dev
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessandroprato Visualizza il messaggio
    senza nessuna pretesa ti dico che io quando sono senza wifi ci faccio 11 ore con meno 4 di utilizzo con il wifi arrivo anche a 14ore con 5 o anche 6 di utilizzo... con la gigabread ci facevo tranquillamente 24 ore con minimo 6 di utilizzo.
    purtroppo tutte le ics da me provate sul gs+ sul GTab e sull'o1 hanno questo problema, la batteria viene divorata dal sistema sinceramente non so se è un problema delle rom moddate o se anche i terminali ics nativi hanno questo problema.
    Spero solo in un miracolo da parte vostra, non mi va minimamente di tornare a ginger

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Ciao alessandroprato, anch'io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo con due cicli di ricarica (ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho lasciata in carica tutta la notte). Adesso sono passato da 10 ore di prima a 18 ore con rete dati sempre attiva, sincronizzazione dati attiva e giocando a asfalt 5 (che consuma un sacco di risorse)ecc.
    Spero di esserti stato d'aiuto.

Il mio problema invece è un'altro:
    quando accendo il telefono non mi visualizza le mail. Ho notato che se vado su android assistant e eseguo una pulizia veloce le visualizza per tutto il giorno, fino al riavvio successivo.
    Qualche dritta?

Senior Droid L'avatar di spiderman1961

Smartphone
    Galaxy S4/S+/Tab2/, OmniaII,

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 160 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da never121 Visualizza il messaggio
    Dove posso trovare il dowload della 12.9.30?
    Usa la 12.10.28 e cambia il kernel con quello di castagna v.7: la prima la trovi qui XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S Plus/NitroX Galaxy/, il secondo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
    Se ti sono stato utile è gradito un THANKS

11. Il seguente Utente ha ringraziato spiderman1961 per il post:

pessottino (02-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma il file con la 12.10.14 non è più disponibile? NOn lo trovo da nessuna parte..

Pagina 151 di 171 primaprima ... 51101141149150151152153161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio