Anch'io riscontro gli stessi problemi :-(
Son tornato alla 28 sperando vengano risolti al piu' presto.
Cmq ho sempre il problema della batteria mi dura troppo poco. E' il caso di fare un battery wipe?
Anch'io riscontro gli stessi problemi :-(
Son tornato alla 28 sperando vengano risolti al piu' presto.
Cmq ho sempre il problema della batteria mi dura troppo poco. E' il caso di fare un battery wipe?
Ma avete eseguito wipe data, cacge, dalvick cache e fix permissions?
Mai nessun problema e ricarico un giorno si e l'altro no![]()
si ho eseguito nell'ordine wipe data/cache, dalvick e una volta installata, riavvio ed eseguo fix permissions
senza nessuna pretesa ti dico che io quando sono senza wifi ci faccio 11 ore con meno 4 di utilizzo con il wifi arrivo anche a 14ore con 5 o anche 6 di utilizzo... con la gigabread ci facevo tranquillamente 24 ore con minimo 6 di utilizzo.
purtroppo tutte le ics da me provate sul gs+ sul GTab e sull'o1 hanno questo problema, la batteria viene divorata dal sistemasinceramente non so se è un problema delle rom moddate o se anche i terminali ics nativi hanno questo problema.
Spero solo in un miracolo da parte vostra, non mi va minimamente di tornare a ginger
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Ribadisco anzitutto i miei ringraziamenti per il vostro splendido lavoro!
Vorrei postare alcune osservazioni che forse potrebbero essere utili per un futuro miglioramento sperando di non risultare offensivo:
1) Ho installato la .29 decine di volte anche con factory reset e wipe system, oltre che wipe cache e delvik cache: non c'è nulla da fare. Il launcher (qualsiasi) si presenta con sfondo nero e non è possibile cambiarlo nemmeno se lo ammmazzi
2) La status bar non compare: il problema più grosso che causa è l'impossibilità di gestire la connessione come archivio usb
3) Non so quale conflitto lo causi, ma qualsiasi app di galleria non legge le immagini su sd esterna: preciso che la sd è sana e funzionante (testata con altre rom e altri tel)
4) Il wifi e la connessione dati vanno a singhiozzo
Ho smanettato in tutte le maniere possibili (per quelle che sono le mie competenze) pensando che ci fosse qualche impostazione da configurare. Ho anche reinstallato tutte le mie app su sistema vergine...nulla... quelli che mi sembra siano dei bug permangono
Ho pensato di tradire Enhdroix con la Paranandroid: l'ho montata, ma sul mio terminale laggava troppo.
Alla fine ho fatto un tentativo: ho reinstallato la .28, ho cambiato il kernel con quello di castagna v.7, con titanium ho restorato tutte le app e i dati e tutto è tornato a posto
attendo un'ulteriore realease che risolva questi problemi. Grazie in anticipo ai dev![]()
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
Ciao alessandroprato, anch'io avevo il tuo stesso problema e sono riuscito a risolverlo con due cicli di ricarica (ho fatto scaricare completamente la batteria e l'ho lasciata in carica tutta la notte). Adesso sono passato da 10 ore di prima a 18 ore con rete dati sempre attiva, sincronizzazione dati attiva e giocando a asfalt 5 (che consuma un sacco di risorse)ecc.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Il mio problema invece è un'altro:
quando accendo il telefono non mi visualizza le mail. Ho notato che se vado su android assistant e eseguo una pulizia veloce le visualizza per tutto il giorno, fino al riavvio successivo.
Qualche dritta?
Usa la 12.10.28 e cambia il kernel con quello di castagna v.7: la prima la trovi qui XDA File Server - For all your ANDROID ROMS! /Files/Samsung/Galaxy S Plus/NitroX Galaxy/, il secondo lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-uv-oc-uv.html
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
pessottino (02-11-12)
Ragazzi ma il file con la 12.10.14 non è più disponibile? NOn lo trovo da nessuna parte..