ragazzi ho installato la rom e il pc non mi riconosce più il cellulare, come posso risolvere? =/
ragazzi ho installato la rom e il pc non mi riconosce più il cellulare, come posso risolvere? =/
A me appare nelle notifiche quando colleghi il cellulare via USB al pc e attivandolo puoi navigare nelle cartelle.
a me non appare la barra delle notifiche e tra l'altro non posso neanche cambiare sfondo =/
Cosa ti esce se tieni premuto sullo sfondo del cellulare?
una schermata con titolo "aggiungi a schermata home" e sotto le voci "azioni di apex - scorciatoie - Widget - sfondi"
E se vai su sfondi non ti fa cambiare lo sfondo?
solo se metto uno sfondo animato, per il resto non fa nulla...mi dice che lo applica ma in verità non lo cambia
Ringraziando sempre tantissimo i dev, volevo comunicare alcune mie osservazioni; uso Ehndroix fin dalla sua uscita: ne sono innamorato ma ....
Dopo aver installato la .29 sono un pò deluso: la status bar (dopo inumerevoli installazioni anche con full wipe) non ne vuol sapere di comparire; il launcher (qualsiasi venga usato) rimane sempre nero come la pece; la galleria non legge le imagini nella sd esterna. Ho tentato ogni soluzione...Alla fine ho reinstallato la 12.9.30 e magicamente è tornato tutto a posto. Forse c'è qualche problemino da risolvere nella rom?
Comunque ne ho approfittato per testare altre rom: la paranandroid sembra buona
Se ti sono stato utile è gradito un THANKS
andredroido (01-11-12)