..appena installata....ora la testo per bene.
grazie a tutti..
P.S....e' come avere un altro smartphone ...vediamo adesso come va!
Visualizzazione stampabile
..appena installata....ora la testo per bene.
grazie a tutti..
P.S....e' come avere un altro smartphone ...vediamo adesso come va!
A quando una nuova versione?
http://imageshack.us/scaled/landing/...2jellybean.png
Ciao figli di android.
Tutto bene la rom mi piace molto ma non riesco a vedere la barra di stato.
Quella dove c'è il wifi, betteria, gps etc.
Ovvero a volte la vedo e a volte sparisce. ????????????
Soluzioni.
Thanks anticipati e poi dati
Bug
Inviato dal mio coso
Mariuano i doppi post :D
Inviato dalla tazza del tè.
Ci sono news in giro?
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Ok allora adesso che abbiamo accertato che non si tratta di un bug mi sento di consigliare un full wipe più in Flash dintom e gaps, se il team endhronix ha da obiettare a quello che ho consigliato faccia pure rotfl, loro conoscono la loro rom meglio di me :)
Doctor Who?!
Mm..e' successo anche a me..fatto reboot ed ora tutto ok. Mi e' capitato che si impallasse l'audio..no suoneria o call..boh..ho riavviato e di nuovo ok..non saprei...e' mai successo a qualcuno? Cmq..bella bella
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ninosoft78
..scusate ancora..ho installato es gest file..ma non riesco a vedere la scheda esterna..come mai?
ragazzi una domanda: ma v6superchanged o silime non ricordo come si scrive insomma il programma per velocizare il nostro galaxy è incluso e funzionante in questa rom ? si può installare se non è incluso ?
E un bug presente in tutte le cm9 di questo forum
Sorry!!!
No per ora questa e la combinazione perfetta tra cm9 e kernel
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Le frecciatine sono inutili amico!
Voglio solo dirti che oltre il problema nel sorgente della cm9 che il Power toggle risulta vuoto c'è un bug bella status bar vera e propria! (orario, segnale, batteria, quella insomma) rimane nera per 1/2 min tomixdev (l'autore della mod) avrà commesso qualche errore nella compilazione e dà questo problema, sulla Bio il problema non v'è in quanto la mod la feci io prima di lui...
Allora, sulla mia il problema non c'è se volete usare quel file basta scaricare la rom e prendere il systemUI (se volete lo uppo per non scaricare 400MB di rom) e usate quello, per me nessun problema!
Hyp
Inviato dal mio coso
...per i problemi che ho riscontrato avete idea? Inoltre non riesco a togliere il feedback tattile nella tastiera si può fare? Grazie e scusate se rompo..
..ho risolto il problema di ES_gestore file, dando il permesso di root all'app. La external_sd, la vede una directory sotto la sdcard.
Mentre, sto impazzendo per togliere il feedback tattile dalla tastiera e dal lock screen, ma senza successo...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao figli di android.
Altro piccolo problema, che non lo sarebbe se avessi internet in ufficio, ma
adesso il computer in ufficio (windows XP) non mi vede piu' il Samsung.
Come posso fare con questa Rom a farlo vedere anche come memoria di massa.
(prima con la nitrox mettevo memoria di massa e vedeva il cellulare come una chiavetta USB)
Grazie anticipate e altri successivi.
P.S.
Mi piace un sacco questa ROM e la batteria dura un sacco
scusate.. è flashabile anche su I9000?
No..
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da ninosoft78
...risolto anche feedback..si fa da inserimento...e da li poi tastiera samsung..spero servi a qualcuno ma forse eravate già a conoscenza... invece ho problemi con facebook...qualche help..
Ehi Raga, Mauriano, hyp..che succede..nessuno mi risponde?
Volevo chiedervi se e' possibile montare il kernel 6.6, dato che l'ultima release monta il 6.4..
Grazie a tutti per l'impegno.
Comunque è sempre consigliabile per evitare che qualcosa vada storto.
Tre dubbi:
1) Il wipe data cancella anche la SD?
2) Se prima di fare il wipe data faccio un backup completo con Titanium, poi posso far ripristinare tutto a Titanium o devo comunque reinstallare le applicazioni?
3) Il backup completo di Titanium ripristina anche Rubrica e SMS oltre che applicazioni e dati?
Grazie!
Nuova versione in arrivo gente ;) :cool:
Quote:
Originariamente inviato da damar3
No titanium non salva gli SMS per quelli ti conviene usare SMS backup & restore. Ti conviene anche sincronizzare i contatti con il tuo account così una verrà ripristinato in automatico.
I miei contatti sono sincronizzati con il mio google account e tra l'altro dopo aver installato questa versione non vedo un'alternativa.
Quando creo un nuovo contatto me lo crea direttamente sotto il mio google account. Esiste perchè la possibilità di fare diversamente?
Aggiornamento OTA???
Ci si può fidare? senza un chenge-log? procedo??
Scusate posso chiedervi una cosa? ma questa rom ha i soliti bug (camera e radio) che hanno anche le altre? Ciao a tutti e grazie in anticipo by etriel
Grande!!! ^____^ grazie milleQuote:
No funziona tutto Flash e vai tranquillo
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
Fatto, un gustosissimo TKS in prima pagina ^___^