CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 171 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

direi che è decisa mente migliorata la fluidità e la risposta... anche se ogni tanto mi lagga, ma credo che sia perchè non ho ancora espanso la memoria virtuale... l'ho lasciata a 360mb

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

posso sapere a cosa serve espandere la memoria virtuale, e come è possibile farlo? è da poco che ho questa rom e android e di questa cosa non ho mai sentito parlare...

ps: volevo anche sapere se lo style degli sms che c'è in ehdroix è un tema o qualcosa di simile scaricabile dal market, un mio amico vorrebe averlo uguale, potete dirmi come fare?

Androidiano L'avatar di robbynapoli

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è l'overclock? A cosa serve? Come è possibile effettuarlo?? E inoltre c'è il rischio che col tempo si rompa il miol galaxy?

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynapoli Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega cos'è l'overclock? A cosa serve? Come è possibile effettuarlo?? E inoltre c'è il rischio che col tempo si rompa il miol galaxy?
    vuol dire aumentare i giri che fa il processore originale ne fa 1400 al minuto con overclock puoi arrivare a 1800 ma col passare del tempo potresti friggere il processore
    alcuni utenti hanno sempre usato il dispositivo con overclock e alcuni no ma non si è mai sentito parlare che uno abbia fritto il telefono per l 'overclock

6. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

robbynapoli (21-09-12)

Androidiano L'avatar di robbynapoli

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    vuol dire aumentare i giri che fa il processore originale ne fa 1400 al minuto con overclock puoi arrivare a 1800 ma col passare del tempo potresti friggere il processore
    alcuni utenti hanno sempre usato il dispositivo con overclock e alcuni no ma non si è mai sentito parlare che uno abbia fritto il telefono per l 'overclock
    Ook tutto chiaroo!!
    Un ultima cosa‚ se volessi cambiarlo quale potrebbe essere il parametro ideale..intorno al 1600??

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 più azzurro che mai! con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brolyssjl
    posso sapere a cosa serve espandere la memoria virtuale, e come è possibile farlo? è da poco che ho questa rom e android e di questa cosa non ho mai sentito parlare...

ps: volevo anche sapere se lo style degli sms che c'è in ehdroix è un tema o qualcosa di simile scaricabile dal market, un mio amico vorrebe averlo uguale, potete dirmi come fare?

Ci sono guide che spiegano come farlo da alcune app sul play sto re cerca su google espansione ram virtuale android. Vai sul link di androidiani e c'è una guida ed una spiegazione completa di svariate app

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbynapoli Visualizza il messaggio
    Ook tutto chiaroo!!
    Un ultima cosa‚ se volessi cambiarlo quale potrebbe essere il parametro ideale..intorno al 1600??

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 più azzurro che mai! con Tapatalk 2
    L'ideale è il valore stock, e se tu non giochi tranquillamente meno. Alzando il clock vedrai la tua batteria scendere a vista d'occhio e il processore non ringrazia sicuramente. E poi non c'è tutto questo aumento di prestazioni da giustificare il rischio

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Ultima modifica di dell; 21-09-12 alle 21:27
    Don't be a n00b, be a newbie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho ancora la versione di aGOSTO MA CON L'USO CHE FACCIO IO VA PIU' CHE BENE SOLO UN PROBLEMA O MEGLIO UNA DELUCIDAZIONE
    HO FATTO L'ALTRO GIORNO L'ABBONAMENTO AD INTERNET ILLIMITATO MA MI DA SEMPRE 3G MAI H O H+ DEVO IMPOSTARE QUALCOSA HO WIND COME OPERATORE?
    e poi il meteo negli screen ehndroix quello sfondo polignano ecc. come si chiama l'applicazione?
    GRAZIE
    Ultima modifica di ciosboxxx; 22-09-12 alle 00:41

Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciosboxxx Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho ancora la versione di aGOSTO MA CON L'USO CHE FACCIO IO VA PIU' CHE BENE SOLO UN PROBLEMA O MEGLIO UNA DELUCIDAZIONE
    HO FATTO L'ALTRO GIORNO L'ABBONAMENTO AD INTERNET ILLIMITATO MA MI DA SEMPRE 3G MAI H O H+ DEVO IMPOSTARE QUALCOSA HO WIND COME OPERATORE?
    e poi il meteo negli screen ehndroix quello sfondo polignano ecc. come si chiama l'applicazione?
    GRAZIE
    Ti consiglio di mettere l'ultima versione .20 per il meteo vai nelle impostazioni blocco schermo e wheater

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di dell

Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciosboxxx Visualizza il messaggio
    GRAZIE
    È un problema del porting preferire il 3g, non puoi fare nulla. E non scrivere in maiuscolo, se devi evidenziare qualcosa usa il grassetto o sottolinea

Don't be a n00b, be a newbie!
    Inviato con 7770 Tapatalk
    Don't be a n00b, be a newbie.

Pagina 90 di 171 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio