CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 171 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid L'avatar di roberto18


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    R: [Rom][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX ¤ 12.9.26 ¤~ « INNOVATIVE ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE »

    Il download da server xda è lentissimo: media 30 kb/s con ADSL 7mega...è possibile???

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoGurini Visualizza il messaggio
    Scusate, io vengo da biohazard e ho installato l'ultima versione della Ehndroix, poi ho scaricato anche un file rar con dei kernel, esattamente ci sono 4 kernel, quali sono le differenze tra i quattro e quale dei 4 mi consigliate di usare?
    Grazie
    Nessuno ha informazioni sui 4 kernel del kernel pack?
    Inoltre ho notato che il messenger di facebook non funziona e anche il navigatore di google non mi carica le indicazioni stradali: rimane fermo in elaborazione indicazioni stradali.
    Avete anche voi questi problemi?

  4. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e desidero anzitutto complimentarmi per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
    Ieri sera, dopo avervi seguito a lungo, mi sono finalmente deciso a montare la ehndroix 12-9-26, ad ora devo dire che è perfetta. Non posso fare ancora una analisi più approfondita, perché da bravo neofita ho riscaricato tutte le apps tramite rete 3G (il WiFi non era ancora attivo)... esaurendo i Mb a disposizione per oggi e tutto il credito residuo sulla SIM!!
    Per fortuna erano pochi euro, ma per oggi sono senza rete: appena comincio ad utilizzare più intensamente il tutto vi posto le mie esperienze.

    Intanto approfitto per una domanda: vorrei mettere un brano mp3 (presente sulla sdcard interna) come suoneria, finora con la stock bastava aprire il lettore musicale ed indicare "Usa come suoneria" cliccando a lungo sul brano desiderato.
    Ho notato che l'unico lettore musicale in questa ROM sembra essere il Google Play Music, che non mi offre questa opzione.
    Cercando nel forum ho visto che una soluzione possibile è quella di copiare il brano in

    /sdcard/media/audio/ringtones

    ma vorrei chiedervi se esiste un alternativa al copiare/spostare il brano: qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo!

  5. #994
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    sono appena passato alla ehndroix da gingerbread!!è possibile regolare la vibrazione alla pressione dei tasti?non riesco a trovarla c'è solo l'opzione ma tiene la vibrazione al massimo..

  6. #995
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 2lame4fame Visualizza il messaggio
    sono appena passato alla ehndroix da gingerbread!!è possibile regolare la vibrazione alla pressione dei tasti?non riesco a trovarla c'è solo l'opzione ma tiene la vibrazione al massimo..
    Non si puoi regalare l'intensità della vibrazione in nessuna rom ics

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2

  7. #996
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laluigino Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sono nuovo del forum e desidero anzitutto complimentarmi per l'ottimo lavoro che state svolgendo.
    Ieri sera, dopo avervi seguito a lungo, mi sono finalmente deciso a montare la ehndroix 12-9-26, ad ora devo dire che è perfetta. Non posso fare ancora una analisi più approfondita, perché da bravo neofita ho riscaricato tutte le apps tramite rete 3G (il WiFi non era ancora attivo)... esaurendo i Mb a disposizione per oggi e tutto il credito residuo sulla SIM!!
    Per fortuna erano pochi euro, ma per oggi sono senza rete: appena comincio ad utilizzare più intensamente il tutto vi posto le mie esperienze.

    Intanto approfitto per una domanda: vorrei mettere un brano mp3 (presente sulla sdcard interna) come suoneria, finora con la stock bastava aprire il lettore musicale ed indicare "Usa come suoneria" cliccando a lungo sul brano desiderato.
    Ho notato che l'unico lettore musicale in questa ROM sembra essere il Google Play Music, che non mi offre questa opzione.
    Cercando nel forum ho visto che una soluzione possibile è quella di copiare il brano in

    /sdcard/media/audio/ringtones

    ma vorrei chiedervi se esiste un alternativa al copiare/spostare il brano: qualche suggerimento?

    Grazie in anticipo!
    Grazie Luigino per le suonerie sia sms che voce l'unico modo e creare delle cartelle nella root del device ma non mi ricordo la procedura esatta se cerchi c'e la guida fatta da Dario

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2

  8. #997
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StefanoGurini Visualizza il messaggio
    Nessuno ha informazioni sui 4 kernel del kernel pack?
    Inoltre ho notato che il messenger di facebook non funziona e anche il navigatore di google non mi carica le indicazioni stradali: rimane fermo in elaborazione indicazioni stradali.
    Avete anche voi questi problemi?
    I 4 kernel sono optional il migliore e quello di defaul
    Non uso messenger ma solo facebook standard e google maps mi funziona benissimo fix satellitare quasi immediato

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Picciotto per il post:

    StefanoGurini (26-09-12)

  10. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    I 4 kernel sono optional il migliore e quello di defaul
    Non uso messenger ma solo facebook standard e google maps mi funziona benissimo fix satellitare quasi immediato

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
    Se puo servire a qualcuno, quando ho provato sia messenger che il navigatore non avevo attivo il wifi e il problema sembrava dipendere dall'accesso alla rete. Poi ho riprovato da casa in wifi e le applicazioni hanno funzionato. Ho poi disattivato wifi, riavviato il telefono e riprovato con 3g e ora funzionano entrambi perfettamente. Molto strana questa cosa. Dire ke cmq le altre applicazioni internet funzionavano con il 3g anche prima.

  11. #999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda: ho notato che nella stock 2.3.6 e alcune stock ufficiali versione 4 (ad es.xperia) c'è la possibilità di selezionare la modalita della rete in 3 modi: solo 2g solo 3g o entrambi. Qui invece c'è soltanto la possibilita di selezionare solo 2g o entrambi. Esiste un altro modo per selezionare solo la rete 3g?
    Grazie

  12. #1000
    Androidiano L'avatar di 2lame4fame


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    Non si puoi regalare l'intensità della vibrazione in nessuna rom ics

    Inviato dal Nexus 7 di Alessandro con Tapatalk 2
    quindi non c'è nessun modo per regolare la vibrazione?

Pagina 100 di 171 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy