salve a tutti ragazzi!
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio!![]()
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
salve a tutti ragazzi!
Sn nuovo di questo forum e volevo solo una piccola informazione! Ho installato oggi questa ROM fantastica,solo che adesso sto notando che manca la radio!![]()
E' un problema mio o è prp la rom che nn possiede la radio?
Picciotto (23-08-12)
Grandee Tatoo!
Un'ultima cosa..Non riesco a navigare su facebook,l'app si blocca!
Devo seguire sempre la guida in FAQ?![]()
Nuova release disponibile! Tutte le news visualizzabili nella pagina ufficiale di NitroX-developers o su quella EhndroiX o nel primo post
Questa release è anche disponibile per Galaxy W
Enjoy
Ultima modifica di AlessandroXCV; 23-08-12 alle 21:11
baronz (24-08-12)
Complimenti al team Nitrox ! fino a qualche giorno fa usavo AOKP, poi visto il periodo di riposo preso da oisis ho deciso di provare questa rom. davvero ottima !
Picciotto (25-08-12)
Con questo ultimo update fatemi sapere sulla durata della batteria...possibilmente con qualche screensto ancora valutando se passare da GB+ a questa, e l'unica cosa che mi frena è proprio la batteria che su GB+ dura una vita!
Alcuni utenti di xda hanno postato screen di 3 giorni alcuni di 2 ed alcuni anche di poche ore posso dirti che la batteria usando il tel come un yel dura abbastanza io personalmente smanetto tantissimo e arrivo a fine giornata con il 20%
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Torb (25-08-12)
ragazzi buongiorno!
Ho installato questa rom, e posso dire solamente una parola FANTASTICA!
Volevo solamente chiedervi una cosa, qualcuno mi sa spiegare il procedimento per cambiare il font dei caratteri? Ho provato di tutto ma niente!
Grazieee in anticipooo!