Il font inserito di default č quello ufficiale Jelly Bean.
Per cambiare font o trovi online un pacchetto flashabile da recovery che contenga il font da te scelto oppure puoi trovare dei programmi adatti sul Play Store![]()
per cambiare font o tema o modificare la rom (occhio a cosa modifiate)vi consiglio ROM Toolbox Lite č gratis sul play store o c'č la versione pro per ulteriori modifiche
Ciao a tutti, ho letto i commenti e mi sono informato un po' su come flashare la rom... Siccome č la prima rom che vado a trattare mi piacerebbe metterne una definitiva e questa mi č sembrata la migliore... Mi conviene aspettare una prossima relase ancora migliore o posso installare gią questa? Voi cosa mi consigliate?
Inviato dal mio super sexy S-Plus
inizia con questa le rom ICS sono sempre in aggiornamento e speriamo non finiscano ma di aggiornarle come bug che ha la rom non funziona la radio ma TATTOO nel FAQ ha scritto una guida su come far funziona la radio e poi dimenticavo la fotocamera funziona ma scrasha ogni 5 foto scattate ma basta chiudere l' apk e riaprila (il problema č in tutte le rom con base ICS cyanogenMode
Con app di terze parti quanti scatti? Lo sviluppo sulla fotocamera č una cosa lunga?? Chiedo troppo
Con quelle di terze parti una quindicina di scatti circa...ma ti posso garantire che il crash dopo 5 foto non rompe troppo le scatolealla fine basta riaprire la fotocamera...
Per il delevop della fotocamera non so quanto tempo ci vorrą prima di averla perfetta...
Esistono rom senza il bug della fotocamera sempre a prestazioni elevate? Insomma chiedo la perfezione LOL