Direi che e decisamente esagerato! Vuol dire che la CPU prima di andare in deep sleep, SE va in deep sleep, lavora a 768 MHz! Hai messo un valore minimo di lavoro superiore al valore massimo di clock di un galaxy next!
Inviato con il telegrafo
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
annn ora capisco molte cose!!ora abbasso quel valore e vediamo! grazie,si vede che sono alle prime armi
![]()
Ciao a tutti. Ho istallato la cwm9 beta 4 e il kernel è quello originale. Come faccio a ridurre i consumi della batteria??
Grazie in anticipo x le risposte
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
ho da ieri installato questa rom con annesso castagna kernel extremeUV! Ho 2 "problemi" pero`:
1. Da dove si possono configurare le notifiche con i led? cioe` vorrei che all'arrivo di un sms o chiamata il cellulare vibrasse e si accendessero i led ma non succede... Prima avevo la cyano di ivendor e sulle impostazioni c'era questa possibilita`..
2. Sono passato dalla cyano di ivendor a questa perche` l'altra soffriva di lag mostruosi (manciata di secondi per aprire le app come rubrica, messaggi (2oo messaggi in tutto), la home con 1 widget).. cosa che con la stock non avevo. Un po` sembra soffrirne anche questa, come posso fare per migliorare la situazione? Come governor uso smartass V2..
Grazie a tutti!![]()
1) questa rom non supporta il bln purtroppo... quindi niente funzione illuminazione tasti..
2) prova il nuovo kernel castagna v 7.2 con governor luzlactive ... é una bomba ..non funziona il by ma castagna risolverà presto ..
inviato in uno stato paranoico
grazie! per il kernel aspetto qualche giorno che castagna risolva il problema del bt!
ma per l'illuminazione tasti non dipende tutto dal kernel? dici che neanche con un'app esterna ce la faccio (al momento missed call reminder non riesce..)?
Che io sappia dipende dalla rom ...
inviato in uno stato paranoico
scusate ragazzi dove si trova il link x la beta3? In prima pagina c' è solo l' alpha 8... grazie
io ti linko la discussione su xda nel mirror di ogni release trovi il link ( spero di poterlo fare senza infrangere qualche regola del forum) se così fosse chiedo venia e mi rimetto a voi ...
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 3) - xda-developers
bubave (05-11-12)
grazie mille, e le gapps sono le gapps version 20120429? non ne vedo altre... invece per l' installazione seguo la guida qui in prima pagina? non vorrei mal interpretare qualcosa in inglese