Ma adesso ci sono 2 sviluppatori che portano avanti lo stesso progetto oppure lavorano insieme?
Arco fa il più o perlomeno lo ha fatto e Ivendor migliora e rifinsce...spero solo che arco non fermi il suo lavoro per noi perché comunque lui non ha il terminale
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
La realtà è che sono due, ma i risultati che sta raggiungendo ivendor solo una settimana fa non erano immaginabili... Poi tieni conto che arco non implementerà governor, oc e uv (rispettando la filosofia della CM9) mentre ivendor ha già accennato a queste implementazioni...
Inviato dal mio GT-I9001
Xiaomi MI5 Pro 4/128GB Ceramic Black
Phone 1: AOSP 6.0.1 (JDC Team)
Samsung SGS4 (2x GT-I9505 LTE)
Phone 2: OptimizedCM 13 (JDC Team)
Phone 3: AOSP v7.0.0 (JDC Team)
![]()
In galleria non visualizza le foto salvate sulla "sd esterna" ma da un gestore di file la vedo, come mai?
orzobimbo (11-08-12)
No niente non le visualizza lo stesso anche eliminando la cache...non capisco proprio come mai
Installato QuickPic le vede perfettamente.
Ultima modifica di orzobimbo; 11-08-12 alle 11:12
la cosa strana è che fra il tuo telefono ed il mio, ci sia un comportamento praticamente opposto...
io sto pensando di flashare con ODIN la rom stock e poi aggiornare ad ICS... magari partendo da una base completamente pulita ci potrebbero esser meno problemi...