Hyp ho bisogno di un aiuto da parte tua.. mi puoi controllare come si chiamava la alpha5 di arco che aveva la fotocamera funzionante? Era quella con scritto UNOFFICIAL?
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No, c'era scritto EXPERIMENTAL
Inviato...con qualcosa di ignoto..
si sicuro, si giusto
mi dite perchè le apk come music hub, music player su cm9 non me li fa installare dicendo app non installata? grz
Perché sono gb
è quelle ics dove devo prenderle??????
ho provato ma mi dice sempre app non installata cosa devo fare?
Volevo sapere se esiste un modo per inserire nel menù delle notifiche i toggle e il meteo come nella rom aokp.. Per il resto è davvero stupenda, molto fluida..
No non si può
Apk di base su cm9 chi può mandarmele o chi mi dice dove posso trovarle grz
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Come si settano i permessi?
Cliccaci sopra e schiaccia installa :)
tapatalkando allegramente
Cliccaci sopra e fai permissions..
Dove si trova devo andare in recovery?
Root browser lite
tapatalkando allegramente
l'ho fatto permission ma niente non me li fa istallare che devo fare?
Da dove hai preso gli apk?
Parlandosi di apk di samsung non sarà mai warez o_O
Su ala....ragionaci un pò su quello che scrivi....se hai perso di vista l'argomento leggi in oaio di pagine fa..
da google li ho cercati
A volevi music hub e compari no? Pure tu........ti dà le gb.....ti servoni quelle ics
da dove posso prenderle quelle ics?
Qualcuno sa perché dopo un dowgrade dalla alpha7 alla alpha 5 causa maggiore fluidita e prestazioni della batteria in questo ultima, non riesco più ad aprire superuser e quindi non posso usare le varie app che richiedono i permessi? Procedura di flash già fatta due volte e correttamente..
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Devi fare un full wipe, dopo troppi flash senza wipe va in palla
Posso aggiornare questa rom su quella di ivendor facendo solo i wipe chece?
Si puoo
A me interessa il discorso del wifi direct e visto che in un articolo ho letto questo: "Wifi Direct is not hardware specific, its part of the OS. If the device supports wifi then it supports this. It is part of the CORE OS in Android 4.0. Any device that has Wifi and is running ICS, this will work with. Some Samsung devices (I think only the Galaxy S 2) have support for wifi direct even though they are not running ICS. This is because Samsung added the support for it in to their version of Android.", volevo sapere se questa funzione sarà introdotta nella CM9 visto che, almeno sul mio dispositivo, non è presente tale opzione. Grazie.
Non sò se vi ricordate ancora di me :P Ho preso il Galaxy S Plus (Causa i9000 fuori produzione) ed ho installato subito quasta Rom. Che dire, Spettacolo!
Ho solo un piccolo problema con la recovery: non riesco a dare OK premendo il tasto centrale (Tanto che ho messo la touch)
Difatti si fa con power
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ma allora qui è da aggiornare o sbaglio?
https://www.androidiani.com/forum/sa...al-arco68.html