No non sbagli ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No non sbagli ;)
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Qualcuno che ha questa rom ha messo l'ultimo kernel di castagna v 4.1? Per me va benissimo ed é migliorata la fluidità
Da tapatalk
quoto.
ora sto provando con la versione 4.7
una piccola richiesta a chiunque possa aiutarmi:
quando ho messo sù la prima volta la CM9, credo che fosse l'alpha 3 (non ricordo esattamente), tra i vari sfondi cyanogen ce n'era uno con l'androide simbolo cyano che volava, nelle alfa succcessive questo è stato tolto dai vari sfondi; c'è qualcuno tra voi che possa dirmi come recuperarlo o potrebbe postarmelo, per favore?
io non loho mai visto , tuttavia estraendo le immagni dall'akp dell'apha 3 dovresti riuscire a recuperarlo:)
E' uscita l'Alpha 8:
2012-08-29: CM9 alpha8 [1]
•Fixed bluetooth calling (again)
•Fixed notification drawer lag
•Fixed issue with .nomedia file being created on sd cards (was a bug in ROM Manager)
•Fixed offmode charging icon animation on ariesve (Hopefully)
•Increased wifi.supplicant_scan_interval value, and moved definition to right place
•Updated Adreno libs
Stavo aggiornando ora
Inviato attraverso una rete wireless
proviamo anche questa ...
Come posso sincronizzare gli account della rubrica di gmail con facebook?
Com'è sta alpha 8, impressioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Non è ot avere un riscontro non placebico con la ivendor. Mi rendo conto che hanno la stessa base ma, a primo acchitto, mi sembra che ivendor stava sopra come prestazioni e stabilitá. Con questa ultima release chi riesce a dare un riscontro?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Arriverà presto la beta5 di ivendor
Sono passato dalla beta 4 all'alpha 8 e devo dire che questa non ha eguali a fluidità... però ho una domanda, se installo il kernel di castagna perdo gli aggiornamenti fatti alla rom da arco??
Si esattamente, ma aspetto ivendor, non voglio fare una rom ogni due giorni, poi gli utenti si destabilizzano
testiamo sta build 8 và
E mariuano non avrebbe mai sperato in ics........:p:p
Quote:
Originariamente inviato da Gidivi92
Con contact-sync
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Iniziamo prima impressione sulla 8 la batteria con il wifi scende a vista d'occhio ma se metto il kernel di castagna e come se torna alla build 7?
Inviato dal mio 9100900193005830 aspettando il tablet
Guardate che mi è successo stanotte con Alpha8 e Kernel 5.4 "Without" di Castagna..
Allegato 22682
Il bello è che il crollo è avvenuto mentre era sotto carica!
O.O
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante
Forteeee! xD no seriamente cosa può essere successo?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Vitality
Recovery: CWM by arco68
La cosa curiosa è che non è neanche uscito dal deep sleep
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Alpha 8 e kernel 5.4 whitout, dopo riavvio per app che bloccava il sistema crollo della batteria . :confused:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
anche io ho avuto lo stesso identico problema, mentre era sotto carica ho avuto un crollo della batteria fino al 50% per poi riprendere la carica.. non sara il 3d giusto ma ho la beta 5 di ivendor con kernel di castagna without..
E' incluso nella rom il il protocollo voip per configurare un profilo come nel Galaxy Nexus? se sì dove lo trovo? se no quale app di terze parti mi consiglieresti?Quote:
Per chi non seguisse la discussione su xda volevo solo informare che oggi arco ha mostrato una priva versione del suo kernel che supporta (seppur con i relativi bug) il tethering usb! :) Vai Arco!!!
Scusate ho sbagliato e da tapatalk non lo fa cancellare
scusate ma i bug della rom rimangono solo nella fotocamera e radio o ce altro?
la durata della batteria diminuscie ?
grazie
La radio non è un bug della rom, è proprio la CM che non la supporta. Puoi però usare l'app SpiritFM (https://play.google.com/store/apps/d...+fm+play+store).
No veramente a quanto ne so io dovrebbe ormai essere esente da grossi bug...la fotocamera ora funzione ed è usabilissima, la radio funzione (basta seguire la progedura in prima pagina), il tethering usb è quasi arrivato.
Secondo me presto usciremo dalla fase alpha!
ma le gapps sono in italiano?
magari è stupida come domanda ma posso istallare la rom cm9 alpha 8 e fare il flash delle gapps che scarico da un altra rom ad esempio?
Nuova Release anche per quella di arco Ora passa alla beta 1 [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 1) - xda-developers
Nuova beta 1 di Arco
Ora mi domando....questi fix gia' li ha integrati Ivendor con la sua RC1?
Fixed non working zRam
Fixed USB tethering
Fixed camera crash after taking a certain amount of pictures (credits ivendor)
Set governor to powersave and limit max frequency when charging offmode
Changed wifi country code to ALL (might help with issues in certain countries)
Updated wifi driver
Lowered haptic feedback strength
escludendo solo il fix della camera che gia' so' che e' fixato nella RC1, ma gli altri?
Golden