Cioè, dopo questa la mia stima verso arco è salita oltre ogni limite! Se mi chiama beta una Rom simile.. possiamo contare su di lui per avere ics perfetto al 100%!
Visualizzazione stampabile
Cioè, dopo questa la mia stima verso arco è salita oltre ogni limite! Se mi chiama beta una Rom simile.. possiamo contare su di lui per avere ics perfetto al 100%!
Venendo da una BioV2 devo far full wipe o bastano i wipe cache e dalvik??se devo far un full wipe, backuppo tutto da titanium giusto? poi quando faccio il full wipe con reset data non avrò più titanium e quindi quando lo reinstallo non mi fa far nessun backup.. in cosa sbaglio? grazie mille!!
p.s. durata batteria meno della Bio?
ma in prima c'è la alpha 7?? non è aggiornato??
Vabbè trovato il link su xda ma le gapps che sono qui presenti le devo sempre flashare??
ma il salvataggio?? per poi fare ripristino app come lo fai? io lo faccio da titanium e poi quand flasho e quindi full wipe .. successivamente reinstallo titanium ma non mi fa far un ripristino? cosa sbaglio?
fatto ma nella cm9 di arco con fotocamera funzionante c'è il 5.9 di castagna come kernel?
impossibile vero?
Impressioni sulla Beta1?
Comunque anche io mi chiedo se questo sviluppo parallelo di due rom CM9 sia un vantaggio davvero o uno svantaggio...a questo punto non sarebbe meglio procedere su una sola rom sviluppata da Arco e Ivendor?
Come istallare s3 meteo widget su questa rom?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ragà aiutatemi un po' a capire. Su ICS non c'è il registratore vocale e nemmeno l'app della ricerca vocale? Vedo i file .apk in system/app ma nel drawer non esiste nessuna delle due... avete idee?
qualcuno che mi dice come va questa versione della cyano con il kernel di castagna?
ma rc1? cavolo con sto cavolo di liceo non riesco piu a stare dietro alle news!
si confermo che la rc1 di ivendor anche senza castagna 6.0 è più reattiva della beta1 di arco
Ma allora possiamo dire che la build 1 ha solo il tethering USB che funziona in più della rc1
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si ma stare dietro a ste robe è un lavoro vero e proprio! o_O Io ho messo sta cyanogenMod 9 e , a parte che mi trovo decisamente male (inizio a pensare che non sia colpa delle rom varie ma proprio dell'apparecchio/chiavica) dovrei smanettarci di continuo per stare dietro alle news?? rotfl Maaaa....soluzioni definitive? Magari anche "mediocri" ma che almeno permettano a sto fenomenale galaxy di fare tutto cio che faceva il mio scarusissimo nokia 6630 ?? :cool:
come mai dalla feamod non me la fa installare??
perchè è troppo vecchia, serve la cwm
il format sd da recovery cosa cancella?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-sul-wiki.html
posta in quel 3d per domande del genere !c'è un posto per ogni cosa!! e la prossima domanda fatta nel primo 3d che vedi segnalo!
Finalmente la soluzione ai suoni di sistema che non funzionano (o meglio vanno e vengono un po' random) controllate che li avete abilitati dalle impostazioni e poi scaricate https://play.google.com/store/apps/d....cb.volumePlus e settate il volume di sistema a palla.
(fonte Ivendor)
Golden
arco ha aggiornato la sua rom alla beta 2
changelog:
Bluetooth sleep fix grazie a ivendor
ripristinati i drivers wifi
disabilitato VoIP over MVS
aggiornate le libs Adreno
link del thread [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 2) - xda-developers
link diretto del download cm-9-20121004-EXPERIMENTAL-ariesve-beta2.zip