Hyp potresti aggiornare la prima pagina? con il link della beta 3? Grazie.
Visualizzazione stampabile
Hyp potresti aggiornare la prima pagina? con il link della beta 3? Grazie.
Raga non so come mettere gli inverted sms e contacts... chi mi da una dritta?
Basta che scarichi gli zip da xda ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1634469) e li flashi da recovery ;)
Leggi il topic e Scarica gli zip che vanno flashati.
Naturalmente prima fai un bel backup da nandroid.. Non si Sa mai cosi se qualcosa va storto ripristini ;)
in attesa di hypnos ecco il link per scaricare la beta 3
cm-9-20121023-EXPERIMENTAL-ariesve-beta3.zip
e il thread originale su xda (in inglese)
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 3) - xda-developers
A che sono qua chiedo, ancora non ho il coraggio di passare a ics, perché si molti dicono che è più fluido di gb ecc ecc ma è pur vero che si lamentano pure di altre cose come alcuni problemi di instabilità oppure app che si aprono dopo un pò, oppure giochi che laggano, io con la gigabread mi trovo benissimo, solo che comincio un pò a soffrire l'incompatibilità di alcune app, che dite? mi conviene passare ad ics e se si quale rom mettere? mi piacciono le cyano ma arco o ivendor?
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
per esperienza personale ... dopo un mese di giga+ sono passato ad ics avendo il tuo timore ... ma adesso per come mi stò trovando io non tornerei più indietro !!! secondo mè grazie poi hai kernel di castagnaIT le ics sono avanti parecchio in tutti i sensi ... tranne che per il drain che è leggermente superiore ... ma non di moltissimo!!;)
io ormai e da marzo che non ho piu ginger.. e vero che in alcune cose e piu veloce android 2.3 ma se paragonato con ics non puo nulla.. ci sono migliorie incredibile, come lo swipe per eliminare le notifiche che trovo troppo comodo.. poi e molto fluido.. se vuoi un consiglio non fermarti solo alle cyanogen ma fatti un giro fra le varie rom, non ne parlo in questo 3d perche sarebbe off topic ma prova la rom che ho in firma e te ne innamori veramente!! se vuoi ancora info chiedi pure in pm..
In ogni caso se hai paura che non ti piaccia android 4.0 fai un bel nandroid backup e se effettivamente preferisci la 2.3 ripristini il nand..
Lo scrolling rispetto a gingerbread e tutta un altra cosa, mi ricordo che con la stock avevo lag nella home molto evidenti.. ics che abbiamo adesso non è ottimizzato e si raggiungono questi traguardi, la versione di ginger era creata apposta per il nostro telefono.. la rom che uso adesso non soffre affatto di ritardi nell apertura delle app, con il kernel di castagna poi raggiunge quasi l s2 di mio padre..
Inviato con il telegrafo
Se parliamo di stock...beh , ma di ICS non esiste una stock ;)
Se per quello ti garantisco che l'huawei della mia compagna, con 1gh di processore ed ICS stock vola in confronto al "nostro" ICS. e mi fa imbestialire rotfl
Swype delle notifiche s GB c'è. Nessun Lag, mai un bug o un crash di app, mai un ritardo. Io le ICS le provo praticamente tutte, ma torno sempre alla GIGA, quando ho bisogno di stabilità e durata di batteria. aggiungo aihmé, perché è un peccato.
io però Sartana non parlavo di stock ... ma di giga+ ci ho fatto un mesetto con il vitaly e se mi parli di drain ti do ragione ... purtroppo ,ma come velocità scrolling ,apertura/chiusura app , fix gps , e fluidità nel game senza oc ... per quello che sto provando io non c'è confronto un'altro mondo ... poi non dico che non mi ci trovavo ma è moolto meno veloce la giga+ e i suoi problemini li ha anche lei ...
Sartana hai colto nel segno ciò che volevo dire, un ics ottimizzato dalla casa produttrice e non portato dalla community andrà certamente più veloce del nostro, pero non tornerei mai più a ginger.. la fluidità la trovo migliore sul 4.0, poi de gustibus ;)
Inviato con il telegrafo
Ciao a tutti!
ho rilevato dei bug, dove li posso segnalare?
Praticamente mi sono successe queste due cose:
1. ieri sera mi e` capitato alcune volte che lo schermo non si spegnesse quando bloccato, ma restasse visibile e con luminosita` bassissima. Il problema che non riuscivo piu` a sbloccarlo, neanche col tasto home. Si e` sbloccato da solo dopo 2 minuti... :/
2. stamattina e` suonata la sveglia (come ogni mattina) e lo schermo non si e` accesso e quindi non avevo modo di spegnerla se non togliere la batteria dello smartphone...
Avete qualche idea?
È capitato anche a me.. una installazione pulita sembra abbia risolto il problema...
Beh con realrom v5 a me va tutto una meraviglia..anche la batteria..come da stock GB..ieri sono arrivato a sera con la metà della batteria usando il terminale come sempre..unica cosa che non uso più è whatsapp...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Non fate mi leggere 130 pagine...cosa non funziona per questa versione?
Tutto..ma il topic non è aggiornato...devi andare su Xda...
io invece ho un problema sia per mandare che per ricevere mms su wind, sicuramente roba di apn, qualcuno potrebbe aiutarmi con la configurazione?
Ti consiglio apn italiani, risparmi tempo e problemi. Io avevo provato a cambiare manualmente con 3 ma non ci riuscivo lo stesso,con questa app ho fatto in 2secondi.
Con ics occhio che devi trasformarla in app di sistema perché funzioni
E come faccio a trasformarla?
Titanium
Ciao ragazzi ho installato questa rom , volevo due indicazioni se possibile perche ho un po girato e non ho trovato molto , vorrei cambiare il tema rubrica mess ecc ecc in dark , si puo , e poi mi piaceva la statusbar con un sacco di pulsanti, e poi se installo titanium posso ripristinare le app che avevo su ginger o almeni i dati app ..grazie
Scusate ma solo a me, con tutte le rom ics, non va l'applicazione navigatore di google? maps al cntrario sembra funzionare
Raga ho flashato rom e gapp ma mi manca l'app video praticamente quella che ti dava il collegamento diretto ai video e una gaap o era esterna non la trovo cavolo .....grassssie
Rilasciata Beta 4 cm-9-20121124-EXPERIMENTAL-ariesve-beta4.zip
Link al forum XDA [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 4) - xda-developers
Arco ha rilasciato la build 4 ...
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 4) - xda-developers
edit : ooppss David è arrivato prima ...rotfl rotfl
Ragazzi l avete provate?? Cosa c'è di nuovo? Come va?
Installata questa rom....bellissima rispetto alla gb ma la durata della batteria si è dimezzata...cosa posso fare?
messa l'ultima versione e fatti i vari wipe ed il consumo sembra essere tornato paragonabile alla GB.... :-)
Ho un problema. Installata un mese fa alpha 8 e castagna kernel v7.3 CFS . Tutto perfetto. Oggi aggiorno varie app da google play. Riavvio e il telefono rimane bloccato alla schermata di avvio. Che posso fare?
p.s. non so se è utile alla discussione, ma il telefono era collegato all' alimentazione di rete.
L'unico modo per risolvere è uno wipe data, provato personalmente
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Fatto. Grazie della dritta. Ma da cosa è stato provocato quel blocco?
Vorrei saperlo anch'io
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Ciao ragazzi, domanda (forse stupida...) c'è un modo o qualche mod già confezionato per avere l'orologio della status bar bianco e non blu? So che è una stupidaggine, ma blu proprio non mi piace! Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App