Visualizzazione stampabile
-
per me questa rom è molto buona compreso il kernel stock, sto usando ondemand 245-1400.
Comunque sulla questione modifiche/non modifiche, anche su xda non c'è uniformità di vedute; la data dell'ultimo kernel di arco è del 24/10, ma potrebbe non significare che siano o meno state apportate modifiche al kernel stesso, anche se i punteggi nei benchmark sono aumentati rispetto alle precedenti release.
-
comunque qualche cambio al kernel è stato fatto, confermato tramite xda, quindi anche se l'ultimo kernel castagna si può usare, si perderebbero le ultime modifiche di arco68.
-
R: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Arco68]
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
comunque qualche cambio al kernel è stato fatto, confermato tramite xda, quindi anche se l'ultimo kernel castagna si può usare, si perderebbero le ultime modifiche di arco68.
Confermo che nella beta 3 di arco non ci sono modifiche nel kernel... Comunque è stato rilasciato il kernel v6.8...
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG con Tapatalk 2
-
Quote:
smeroni68
Confermo che nella beta 3 di arco non ci sono modifiche nel kernel... Comunque è stato rilasciato il kernel v6.8...
ok, castagnaIT ha affermato che non ci sono state modifiche e ci credo, ma su xda avevano postato questo link https://github.com/arco/android_devi...f4fbbdb2de8426 al github di arco che fa intendere che 5 giorni fa ha sostituito questi 4 file che 'dovrebbero' essere legati in qualche modo al kernel.
Comunque sono passato al kernel 6.8ex uv, grazie castagnaIT
Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
ok, castagnaIT ha affermato che non ci sono state modifiche e ci credo, ma su xda avevano postato questo link
https://github.com/arco/android_devi...f4fbbdb2de8426 al github di arco che fa intendere che 5 giorni fa ha sostituito questi 4 file che 'dovrebbero' essere legati in qualche modo al kernel.
Comunque sono passato al kernel 6.8ex uv, grazie castagnaIT
Tapatalk
Semplicemente una modifica ai driver del wifi niente di che :), subito fidati anche da castagna con qualche sua aggiunta speciale :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
certo che mi fido di castagna, ma ho messo il link apposta per dimostrare che non sparo c........ a raffica :)
EDIT: peccato per il piccolo bug che arco non ha ancora risolto, relativo all'impossibilità di configurare i livelli di luminosità del sensore luce, che permetteva anche di "azzerare" quasi l'illuminazione dei tasti, perchè è davvero valida
-
Quote:
hypnos17
NIENTE OT NÉ SPAM!
Grazie.
ciao ragazzi...i link della cwm non mi funzionano...sapreste indicarmi un link dove scaricarla???grazie ;)
-
il kernel è passato dalla 3.0.46 alla versione 3.0.47 :O https://github.com/arco/samsung-kernel-msm7x30
-
Quote:
wallau
ciao ragazzi...i link della cwm non mi funzionano...sapreste indicarmi un link dove scaricarla???grazie ;)
che c'entra la cwm qua ??
-
Quote:
davidteri
Comunque sia con kernel originale che con l'ultimo di castagnaIT questa rom spacca.
c'è il mistero che a chi ha fatto una installazione pulita con tutti i wipe non gli riesce regolare i livelli del sensore luce (il mio caso) mentre aggiornando da ivendor dove funzionavano, il problema non si pone...
Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
Comunque sia con kernel originale che con l'ultimo di castagnaIT questa rom spacca.
c'è il mistero che a chi ha fatto una installazione pulita con tutti i wipe non gli riesce regolare i livelli del sensore luce (il mio caso) mentre aggiornando da ivendor dove funzionavano, il problema non si pone...
Tapatalk
Beh io non so cosa ho fatto ma da quando ho installato la 6.8 di castagna extreme le luci di notifica funzionano come quella di ivendor e io ogni volta che installo una rom faccio tutti i wipe pure wipe rom che c'è sulla twrp oltre che con la rc 5 la extreme mi scattava adesso va tutto liscio
-
Bisognerebbe aggiornare tutti i 3d non credete?!?
-
Ragazzi volevo chiedervi ma come si puo cercare di attivare il BLN??
Vendo da un Ivendor ma qui purtroppp leggo che qualcuno è riuscito ad attovarlo! :(
-
Devi avere il kernel di castagna!
Inviato con il telegrafo
-
Quote:
galaxy4ever
Devi avere il kernel di castagna!
Inviato con il telegrafo
Ho il kernel castagna v 7.0 ma ip BLN non va! :(
-
Un'altra cosa precedentemente avevo anche la rom ultragen 1.5.
Ho notato che lì youtube riproduceva i video in hd,mentre qui solamente in hq. Da cosa puo dipendere??
-
Quote:
robbynapoli
Ho il kernel castagna v 7.0 ma ip BLN non va! :(
Up!!
Interessa anche a me.. hanno finalmente implementato le liblight sulla rom di arco? Perché io monto quella di ivendor e il BLN funziona... però.. se funzionasse sulla Arco la flasherei subito!!
-
Si quella di arco non va
Tapatalk
-
Quote:
Pignata#man
Si quella di non va
Tapatalk
Confermo... Nonostante le info trovate in giro non sono riuscito a farle andare su arco...
-
Perché Hypnos non aggiorna più i suoi 3d?!?
-
Re: [ROM][ICS] CyanogenMod 9 [Arco68]
Quote:
giordyandro
Perché Hypnos non aggiorna più i suoi 3d?!?
Semplicemente perché lavorando su jelly bean e su ics non riesce a coordinare il lavoro su xda e androidiani
Sent by somebody that you're used to know...
-
Nemmeno a me purtroppo va la funzione BLN, sono partito da un installazione completamente pulita.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Ragazzi io ho un problema da quando ho installato questa rom.All'accensione del device mi dice un messaggio " il processo android.com.phone si è interroto" il segnale della linea scompare per 2 secondi e subito riappare. Ho provato a fare i vari wipe data system ecc. ma il messaggio rimane. E' qualcosa di cui mi devo preoccupare o è un piccolo problema di software che si può convivere e che magari ha anche una soluzione?
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi io ho un problema da quando ho installato questa rom.All'accensione del device mi dice un messaggio " il processo android.com.phone si è interroto" il segnale della linea scompare per 2 secondi e subito riappare. Ho provato a fare i vari wipe data system ecc. ma il messaggio rimane. E' qualcosa di cui mi devo preoccupare o è un piccolo problema di software che si può convivere e che magari ha anche una soluzione?
non mi da errore nel processo, però ho notato già un 2-3 volte che sparisce il segnale, e non c'è modo di farlo andare se non riavviando . mai capitato prima onestamente
-
Io sotto quel punto di vista non ho problemi, nulla di eccezionale o di nuovo dall'ultima volta che ho installato una cyano però non ho ancora avuto nessun problema.
-
Ecco l'unica cosa è che la navigazione internet sotto rete wifi è molto peggiorata rispetto alle altre cyano che ho flashato sul cellulare (anche se non è mai stata sta gran roba rispetto a gb).
-
io non ho notato questo peggioramento
-
Quote:
Pignata#man
io non ho notato questo peggioramento
Che browser usi?
-
Ragazzi al quanto vedo non sono l'unico che ha problemi di quello che ho detto prima. Però volevo sapere quest'interruzione che poi subito riprende il segnale è grave o si può passare e tutto può dipendere dalla rom? Perchè tutto ciò l ho notato dal passaggio dalla cm9 di ivendor a questa! :p
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi al quanto vedo non sono l'unico che ha problemi di quello che ho detto prima. Però volevo sapere quest'interruzione che poi subito riprende il segnale è grave o si può passare e tutto può dipendere dalla rom? Perchè tutto ciò l ho notato dal passaggio dalla cm9 di ivendor a questa! :p
che recovery usi?????
-
Quote:
davidteri
che recovery usi?????
TeamWin 2.3.1.1
-
Quote:
robbynapoli
TeamWin 2.3.1.1
fai wipe rom e installa di nuovo la rom :)
-
Quote:
davidteri
fai wipe rom e installa di nuovo la rom :)
Scusa wipe rom sarebbe wipe system..perchè se è cosi gia l ho fatto ma con scarsi risultati
-
Se provo a ritornare a quela di ivendor con i senplico due wipe cache e davik si presenta comunqe il problrma o c'è bisogno di un wipe data??
-
Installata, tutto ok. Per spostare le icone delle app nel menù come faccio?
EDIT: cambiare launcher sembra essere l' unica soluzione
-
Quote:
RamonRojo
Installata, tutto ok. Per spostare le icone delle app nel menù come faccio?
Basta che le tieni premute
-
Quote:
sinistro
Che browser usi?
quello stock
Tapatalk
-
è naturale che al primo avvio ci metta molto tempo per avviarsi? cioè tengo la schermata del robottino con le corna da na decina di minuti ormai xD cosa faccio??? help please >.<
-
Quote:
Pignata#man
quello stock
Tapatalk
Wahh che tristezza :(, domani torno alla GIGABREAD
-
Quote: