Stamattina proprio "segno del destino" mi si è anche ripresentato quel piffero di problema della blackscreen, Gigabread aspettami torno rotfl
Visualizzazione stampabile
mai successo con build 3 e kernel originale (tenuto una giornata e mezza) e kernel castagna.
Per me questa rom ha raggiunto una buona maturità per l'uso quotidiano, ma specifico che non gioco, e che ho fatto un'istallazione pulita compreso wipe data\factory reset
Esiste qualche modo per aumentare la ricezione del segnale? Ho notato che a volte il telefono non lo trova, andando a consumare batteria nella sua ricerca.
abituato a ics, è dura per me ritornare a gb, al massimo tornerei indietro per mettere la cm7, ma purtroppo non è stata finita.
Poi ognuno è libero di usare ciò che crede, io ormai mi trovo bene su ics, e ho fatto una personale considerazione in base alla mia modalità d'uso del telefono.
salve ragazzi proprio ieri ho fleshato la rom CM9 la quale però è sprovvista di market android o google play. nonostante i miei numerosi tentativi non sono riuscito, dopo aver installato il file .apk, a far patire uno dei due store quindi come faccio?
grazie in anticipo :-)
comunque ho notato che le prestazioni con i giochi sono migliorate parecchio rispetto a ginger
Non ho il tasto della dettatura vocale per i testi. Ho installato la ricerca vocale dal market (versione 2.1.4) che funziona perfettamente. Nel menù della tastiera mi chiede anche dove inserire il tasto dell' immissione vocale ma non lo trovo poi sulla tastiera. Ho anche aggiornato all' ultima versione la tastiera android con lo swipe tramite recovery ma niente.
Ragazzi una domanda, ma perché la prima pagina non è più aggiornata? ho visto su xda che lo sviluppo è arrivato alla beta 3 mentre qua siamo fermi all'alpha 8..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Ah capito, comunque mi riassumi i bug dell'ultima build, se ce ne sono..
Galaxy S Plus GT-I9001
Rom: Gigabread+
Kernel: Feacore
Recovery: CWM by arco68
Guarda, io ho la Beta 3 da quando è uscita e ti posso dire che i bug principali (come fotocamera, GPS, WiFi, ecc.) sono stati risolti tutti. Per far funzionare la radio, però, devi scaricare Spirit Free dal market che non è altro che un radio player visto che la CM9 non ne ha uno installato di default...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Spirit FM sul market gratuita non lo trovi....quello che trovi sul market non c'entra nulla.
Sul market la trovi solo nelle versioni a pagamento.
Spirit free la trovi solo su xda, qua: --> [APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
Hai ragione, me ne ero dimenticato che l'hanno messa solo a pagamento D:
Tempo fa c'era la versione free (Spirit Free, appunto) e quella a pagamento sul market e poi quella free l'hanno tolta, mi ricordo che c'era la versione gratuita perché la scaricai proprio da là...
Boh, io mi ricordavo di averla scaricata dal market D:
Molto probabilmente mi ricordo male, come mi ricordo male molte altre cose che faccio rotfl rotfl rotfl
Adesso basta parlarne però che siamo OT :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
buon giorno, trovo questa rom molto buona e affidabile(mai uno che sia un crash) tuttavia di una cosa non sono tanto sicuro: il mio battery drain, secondo voi è normale o no?? qualche consiglio per ridurre il consumo batteria? grazie:) an dimenticavo
KERNEL: 2.6.35 CastagnaIT v7.0 ExtremeUV
CPU: Min: 768 MHz Max: 1804 MHz Governor: Smartass v2
Allegato 31508
annn ora capisco molte cose!! :) ora abbasso quel valore e vediamo! grazie,si vede che sono alle prime armi:)
Ciao a tutti. Ho istallato la cwm9 beta 4 e il kernel è quello originale. Come faccio a ridurre i consumi della batteria??
Grazie in anticipo x le risposte
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
ho da ieri installato questa rom con annesso castagna kernel extremeUV! Ho 2 "problemi" pero`:
1. Da dove si possono configurare le notifiche con i led? cioe` vorrei che all'arrivo di un sms o chiamata il cellulare vibrasse e si accendessero i led ma non succede... Prima avevo la cyano di ivendor e sulle impostazioni c'era questa possibilita`..
2. Sono passato dalla cyano di ivendor a questa perche` l'altra soffriva di lag mostruosi (manciata di secondi per aprire le app come rubrica, messaggi (2oo messaggi in tutto), la home con 1 widget).. cosa che con la stock non avevo. Un po` sembra soffrirne anche questa, come posso fare per migliorare la situazione? Come governor uso smartass V2..
Grazie a tutti! :)
1) questa rom non supporta il bln purtroppo... quindi niente funzione illuminazione tasti..
2) prova il nuovo kernel castagna v 7.2 con governor luzlactive ... é una bomba ..non funziona il by ma castagna risolverà presto ..
inviato in uno stato paranoico
grazie! per il kernel aspetto qualche giorno che castagna risolva il problema del bt!
ma per l'illuminazione tasti non dipende tutto dal kernel? dici che neanche con un'app esterna ce la faccio (al momento missed call reminder non riesce..)?
Che io sappia dipende dalla rom ...
inviato in uno stato paranoico
scusate ragazzi dove si trova il link x la beta3? In prima pagina c' è solo l' alpha 8... grazie
io ti linko la discussione su xda nel mirror di ogni release trovi il link ( spero di poterlo fare senza infrangere qualche regola del forum) se così fosse chiedo venia e mi rimetto a voi ...
[ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 3) - xda-developers
grazie mille, e le gapps sono le gapps version 20120429? non ne vedo altre... invece per l' installazione seguo la guida qui in prima pagina? non vorrei mal interpretare qualcosa in inglese
perfetto grazie ancora ;)
Io non riesco a usare lo sblocco col sorriso, quando provo a impostarlo non mi riconosce la faccia...
Inviato dal nuovo prototipo di Android integrato nel mio cervello.
Qualche patch che lo aggiusta?
Ma a questo punto è meglio la ROM di arco o di ivendor?
K e tra tutte le versioni di arco la migliore è la beta 3 vero? La più recente?