Si funziona io ho scaricato la rom addirittura da cell
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
è lentissimo ci vogliono 6 ore
Mi sa che hai sbagliato a quotare...è smeroni che dice agli utenti che non si può avere una ROm perfettamente funzionante dopo sole 4 ore dal rilascio
A quanto leggo nella versione di Ivendor pare esserci il bug del volume in chiamata, stranamente, e Ivendor ci sta lavorando per capire perché.
Poi ci sono diversi utenti che si lamentano , sostenendo che sarebbe meglio invece di fare 2 ROm diverse, che ivendor ed Arco lavorassero assieme su una sola ROM.
Smeroni ha replicato sui possibili motivi del perchè Ivendor abbia fatto la sua ROm , motivazioni valide tra l'altro.
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ragazzi vorrei portare la tastiera samsung della rom stock 2.3.6 e metterla nella cyano 9 xke quella di ics nn mi piace. Come posso fare? Nn ditemi di installare altre tastiere xke voglio quella x forza
Credo devi estrarre i file della 2.3.6 prendi il file apk della tastiera e lo metti nella cyano confermate??
Non si può fare
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!