Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ma in generale come vi trovate con l'ultima build? Io ho la batteria che dura 5-6 ore, l'app di facebook crasha 2 volte su 3, anche altre app crashano spesso...
Solo io sono messo così male?!?
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiosala80
Ragazzi, ma in generale come vi trovate con l'ultima build? Io ho la batteria che dura 5-6 ore, l'app di facebook crasha 2 volte su 3, anche altre app crashano spesso...
A me crasha sempre soundcloud! Alcune app crashano spesso!
-
Io mi farei una pulita
Inviato attraverso una rete wireless
-
Quote:
Stefyx
A me crasha sempre soundcloud! Alcune app crashano spesso!
Quote:
claudiosala80
Ragazzi è strano mi sa che dovete dare una bella ripulita.... e via di FULL WIPE per tutti :)
Quote:
hypnos17
Io mi farei una pulita
Esatto!! :)
-
Mi daresti qualche dettaglio?
Quote:
hypnos17
Io mi farei una pulita
-
ho fleshato la rom ma poi anche se faccio il rebot system now mi ritorna nella recovery. ho provato anche a fare il restore ma niente mi rimanda in recovery. CHE FARE??
-
Quote:
magi96
ho fleshato la rom ma poi anche se faccio il rebot system now mi ritorna nella recovery. ho provato anche a fare il restore ma niente mi rimanda in recovery. CHE FARE??
hai il bootloader danneggiato, segui la seconda parte di questa guida, dove c'è scritto risolvere bootloophttps://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
-
Ragazzi ho installato su questa rom camera zoom fx e non capisco perchè dopo che faccio una foto la fotocamera non si resetta, resta il fermo immagine della foto che ho fatto e quindi quando provo a farne un'altra posso vedere la nuova foto solo dopo che l'ho scattata.In poche parole non posso vedere cosa sto scattando.Qualcuno sa darmi un'aiuto?
-
Quote:
luca89111
Ragazzi ho installato su questa rom camera zoom fx e non capisco perchè dopo che faccio una foto la fotocamera non si resetta, resta il fermo immagine della foto che ho fatto e quindi quando provo a farne un'altra posso vedere la nuova foto solo dopo che l'ho scattata.In poche parole non posso vedere cosa sto scattando.Qualcuno sa darmi un'aiuto?
anche ha me fa sto scherzo con camera zoom fx sarà un bug
-
con camera 360 non lo fa... è strano!