Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho flashato questa rom ma mi rimano fermo sulla scritta galaxy s!! perché?? che succede?? riflasho??
-
Fatti un bel full wipe
O reflash
O controlla che non è corrotto
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
-
ragazzi ciao a tutti dopo una bella settimana di lavoro non ho avuto tempo di testare nuove roms volevo sapere come si comporta questa rom rispetto all'alpha 7 build 3 di arco grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidteri
ragazzi ciao a tutti dopo una bella settimana di lavoro non ho avuto tempo di testare nuove roms volevo sapere come si comporta questa rom rispetto all'alpha 7 build 3 di arco grazie
ma perchè build 3?........ si dice cm9 alpha(perchè per arco68 è ancora un' alpha)(build 7)
comunque ce chi dice che una è migliore dell'altra sta a te giudicare provale entrambe prova anche il kernel di castagnait e quale ti soddisfa di più la lasci stare
-
Quote:
mariuano
ma perchè build 3?........ si dice cm9 alpha(perchè per arco68 è ancora un' alpha)(build 7)
comunque ce chi dice che una è migliore dell'altra sta a te giudicare provale entrambe prova anche il kernel di castagnait e quale ti soddisfa di più la lasci stare
ma non ci sono bugs con il kernel di castagnaIT
-
Quote:
davidteri
ma non ci sono bugs con il kernel di castagnaIT
ora siamo alla versione 4.7 la stiamo tutti testando
-
Quote:
hypnos17
Al massimo lo scompatto e vedo cosa ci trovo ;)
Vedo come si comporta con la mia r reporto
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Hypnos ho messo la Rom di Invendor... nulla neanche qui.. Che si puo' fare? [Non c'è nulla di simile con un risultato di quel livello..] D:
-
Quote:
Nello96
Hypnos ho messo la Rom di Invendor... nulla neanche qui.. Che si puo' fare? [Non c'è nulla di simile con un risultato di quel livello..] D:
esteticamente mi sembra quella di deaful che cosa cambia?
-
Quote:
mariuano
esteticamente mi sembra quella di deaful che cosa cambia?
Le app in stile gingerbread come Hotmail o Advanced Task Killer.. app simili
-
Quote:
Nello96
Le app in stile gingerbread come Hotmail o Advanced Task Killer.. app simili
hai cercato nel play store? digita cm9 theme ce ne una mareea io uso intense theme ma quello che preferisco è cobalt theme