e neanche con pudding camera tutto ok
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,sono da poco entrato nella community e non sono molto pratico per tanto mi scuso preventivamente per eventuali inflazioni.
Vorrei installare questa rom sul mio smartphone però non ho esperienza in materia,per questo ho deciso di leggere molti thread ma la situazione non mi risulta estremamente chiara e per questo vorrei delle delucidazioni in merito. Questa rom sembra la più performante ma non ho capito bene i vari bug e la questione del kernel(molti consigliano il castagna ma non so dove trovarlo e come installarlo).Vorrei una dispositivo funzionante almeno a 98% delle sue potenzialità.
Ringrazio anticipatamente...
PS
Se qualcuno fosse così gentile da inviarmi i link dell'occorrente e qualsiasi altra cosa per una corretta procedura,gliene sarei molto grato.
Complimenti per il FORUM,il migliore in circolazione.
Ciao...la migliore forse no, ma ottima rimane, comunque ti sere prima la recovery...primo post non ho scritto?
Inviato attraverso una rete wireless
quale sarebbe allora la migliore ?
Il kernel è quello di castagna ?
No il kernel è il suo
Perdonami ma queste domande sono un pò banali, nel senso che non c'è una rom migliore oggettivamente per tutti, ma ogni rom soddisfa più o meno quelli che sono i tuoi requisiti.
Detto questo.. fai come fanno tutti gli utenti qui dentro.. e credo tutte le persone prima di acquistare una qualsiasi cosa:
-Stabilisci i tuoi requisiti
-Leggi i thread - Informati bene
-Cerca di capire quale rom soddisfa di più i tuoi desideri
-Infine scegli la rom più adatta a te.
Detto questo, questa ROM è mooolto stabile e performante... pur contenendo qualche bugerozzo qui e lì (non a caso si parla ancora di Beta)
Spero di esserti stato utile
Nessuno mi ha risposto.. ripeto.. come mai quando installo la build 7-8 non ho più i permessi root e anche se li riinstallo non li ho lo stesso?
Devi fare un full wipe e riflashare la rom