Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxy4ever
Scusate l ot ma come va?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ti riferisci all'alpha 8 con kernel 5.4? Per me è la miglior combinazione possibile
-
Quote:
andromaniac93
Ah dimenticavo il kernel e quello di castagna 5.4 with :) di certo questo aiuta molto il mio telefono!
Allora deve essere questo, su xda leggevo un altro utente con il castagnaIT kernel che non aveva il problema, io vorrei metterlo ma aspetto un sync con i sorgenti di ivendor
-
Sicuramente e stato fatto un ottimo lavora da parte di castagna :)
-
Quote:
andromaniac93
Sicuramente e stato fatto un ottimo lavora da parte di castagna :)
Non so se la 5.4 (che è una test build) sia aggiornata con gli ultimi sources della beta 5, penso di no
-
Anche io stavo vedendo che un utente con kernel modificato non ha avuto problemi, a questo punto vi consiglio di provare i 5.4... magari sincronizzare coi sorgenti di invendor provoca problemi anche con quello di Castagna..
-
Ho provato la beta 5 con kernel originale sto giocando a temple run neanche un micro lagg mai avuta questa fluidita' anche desktop e draw ottimo direi
-
Quote:
mariuano
Ho provato la beta 5 con kernel originale sto giocando a temple run neanche un micro lagg mai avuta questa fluidita' anche desktop e draw ottimo direi
Camera? Lo switch tra anteriore e posteriore ti dà problemi? Vieni da un'installazione pulita o upgrade?
-
Quote:
Nello96
Camera? Lo switch tra anteriore e posteriore ti dà problemi? Vieni da un'installazione pulita o upgrade?
Ecco mentre facevo lo switch della fotocamere si blocca e bisogna riavviare il device
-
Provate a fare un wipe dei dati dell'applicazione, dovrebbe risolvere momentaneamente il problema e permettere di utilizzare almeno la fotocamera posteriore. Io sono con il kernel di castagna v5.4
-
Allora come riportato anche da altri flashando sulla beta 5 il kernel 5.4 di Castagna la camera non crasha più allo switch tra anteriore e posteriore...poi per curiosità ho provato a fare un'installazione pulita della beta 5 dopo un hard reset ed anche così la fotocamera crasha quindi credo sia un bug proprio di questa release... se qualcuno può (io non ho un account autorizzato) lo segnali sul thread di xda oppure direttamente a Tiziano...