Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ste75
Allora come riportato anche da altri flashando sulla beta 5 il kernel 5.4 di Castagna la camera non crasha più allo switch tra anteriore e posteriore...poi per curiosità ho provato a fare un'installazione pulita della beta 5 dopo un hard reset ed anche così la fotocamera crasha quindi credo sia un bug proprio di questa release... se qualcuno può (io non ho un account autorizzato) lo segnali sul thread di xda oppure direttamente a Tiziano...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ci sono state molte segnalazioni, aspettiamo un fix da ivendor :)
-
Ma a voi funziona la bussola? A me non va. Se giro il cell mi da il nord sempre in posizioni diverse
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Gente vale la pena aggiornare ora o aspetto il fix? Premetto che non faccio wipe data da almeno 2-3 release, e infatti nonostante il fatto che andando avanti si dovrebbe migliorare, a me continua ad andare lentissimo quando apro dolphin e altro insieme, o comunque su molte cose anche aperte da sole; però sono disposto al wipe, se mi dite che vale la pena installare subito che è buona la rom XD ditemi voi, mi fido della vostra esperienza :)
-
Quote:
SniperInside
Gente vale la pena aggiornare ora o aspetto il fix? Premetto che non faccio wipe data da almeno 2-3 release, e infatti nonostante il fatto che andando avanti si dovrebbe migliorare, a me continua ad andare lentissimo quando apro dolphin e altro insieme, o comunque su molte cose anche aperte da sole; però sono disposto al wipe, se mi dite che vale la pena installare subito che è buona la rom XD ditemi voi, mi fido della vostra esperienza :)
Non la trovo nulla di che questa rom..
-
Peggio della beta 4? :|
-
Quote:
SniperInside
Peggio della beta 4? :|
C'è solo il problema della camera a mio avviso ma con kernel 5.4 di castagna si risolve per ora
-
Ma migliora in fluidità ecc o no? XD
-
Quote:
SniperInside
Ma migliora in fluidità ecc o no? XD
In linea teorica si, ma @skar3 domandina, ma se metto il kernel di castagna wich/wichout qui non è come tornare alla beta 4 :),??
tapatalkando allegramente
-
Quote:
alaanto
In linea teorica si, ma @skar3 domandina, ma se metto il kernel di castagna wich/wichout qui non è come tornare alla beta 4 :),??
Non del tutto, Castagna ha sincronizzato il suo kernel con quello di ivendor con la v5.3 del 31/08 e infatti ad esempio la bussola và, probabilmente manca qualcosina, ma piccole cose penso
-
Quote:
Skar3
Non del tutto, Castagna ha sincronizzato il suo kernel con quello di ivendor con la v5.3 del 31/08 e infatti ad esempio la bussola và, probabilmente manca qualcosina, ma piccole cose penso
Quindi il resto, come verrà fixato in seguito, ultima domandina, qui meglio wich o wichout?