Già ma no con il link della banda base NKP2??????
Visualizzazione stampabile
Scrivi là e ti verrà dato
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Ok grazie per la disponibilità e la pazienza, ora provo e ti faccio sapere
Fatto, non è cambiato nulla...altri suggerimenti? Possibile che sia solo io ad avere sto problema?
Ciao a tutti, qualcuno mi spieghi cosa è successo xke nei post non ho capito bene rotfl allora io ieri ho messo la rom di ivendor (che ancora c'era in prima pagina) e l ho dovuta togliere perchè in chiamata mi sentivano piano e male, l ho tolta e ora sono alla ginger, ora da come leggo e da come ho capito arco ha lasciato una alpha 6 e ivendor ha lasciato un altra beta 1 e ha fixato il bug in chiamata? spiegatemi grazie xD insomma adesso posso rimetterla x un uso normale? quale scarico adesso? la beta 1 fixata o la alpha 6 ? nn ci ho capito niente scusatee xD un thanks al primo che è chiaro e gentile da sapermi spiegare cosa è successo
La beta1 è la versione rivista di quella che c'era ieri, a quanto ho capito ha fixato il problema del volume in call, anche se a me attualmente non vede i contenuti della sd, o meglio apollo e la galleria non li vedono
Ivendor ha rilasciato questa beta in cui c'è il problema in chiamata, quella di arco non ce l'ha.
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
ahahahaah hyp hai aggiornato in prima mentre scrivevo ahahahah ora ho capito tutto xD cmq allora il bug è stato risolto della chiamata?
rotfl non è vero comunque no ha ancora il problema
Anche io il tuo stesso problema è da smattina che faccio flash, ultima procedura che ho eseguito è la seguente:
-rimosso fisicamente dallo slot la scheda sd esterna (per interderci), ho pensato che magari ci sia qualche problema di compatibilità;
-da recovery ho eseguito i soliti wipe full;
-da recovery ho formattato la sd interna;
-da recovery quindi ho inserito la rom e gapp;
- installato e riavviato
e non ho più il problema della sd che non viene vista in galleria magari è un caso non so ma così mi funziona (mi tocco)