Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma con il "Sync to CM9 sources" si intende che la ROM è stata aggiornata a Cyano 9.1?
-
Aggiornata agli ultimi sorgenti cyano...immagino siano quelli
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nello96
Ragazzi ma con il "Sync to CM9 sources" si intende che la ROM è stata aggiornata a Cyano 9.1?
Si ma nel thread di castagna c'è scritto "Sync kernel source with last change by Ivendor/Arco" :)
Quote:
alaanto
Quindi il resto, come verrà fixato in seguito, ultima domandina, qui meglio wich o wichout?
tapatalkando allegramente
Io preferisco la "without"
Comunque Ivendor ha appena rilasciato un fix per la front camera:
Zippyshare.com - update-signed.zip
-
In impostazioni dei messaggi c'è la scelta di dopo quanto diventa un mms, basta che metti al valore massimo, dubito ci arriverai mai °°
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skar3
Si ma nel thread di castagna c'è scritto "Sync kernel source with last change by Ivendor/Arco" :)
Io preferisco la "without"
Comunque Ivendor ha appena rilasciato un fix per la front camera:
Zippyshare.com - update-signed.zip
Quindi: flash beta5, flash fix e flash kernel? 5.4 su beta5 fixed non dà problemi?
-
Quote:
TheLion
Dov'é Hypnosss :( aiutami tu trovami questo file :( do un thanks a chi riesce a trovare il file giusto x il nostro tel "mms.apk" modificato
Ma sei sulla ivendor no? Qua sulla beta 4 vai su messaggi senza entrare in nessuna conversazione, fai menu, impostazioni e l'ultima opzione è contatore SMS! Infatti a me lo da dopo 3 messaggi l'mms
-
Quote:
TheLion
Dov'é Hypnosss :( aiutami tu trovami questo file :( do un thanks a chi riesce a trovare il file giusto x il nostro tel "mms.apk" modificato
Be estrai il tema che vuoi :), poi lo metti sul telefono e sostituisci il file akp originale :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
Nello96
Quindi: flash beta5, flash fix e flash kernel? 5.4 su beta5 fixed non dà problemi?
Se vuoi mettere il kernel di castagna non serve flashare il fix, non ha problemi con la fotocamera :)
-
Quote:
TheLion
Hyp scusa se posto qui, ma volevo sapere dove si trova quella mod che evita la conversione degli sms in mms, ho provato un sacco di mms.apk messi ma mi mi crasha l'app messaggi.. Il file giusto x il nostro tel me lo puoi dare? Ho la stock 2.3.6
Cioé tu sei su stock 2.3.6 e cerchi la mod nel thread di una rom che con la tua non c'entra niente! Posta nel thread in rilievo e aspetta che ti rispondono e non spammare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Uscito il fix....aggiorno che non ho neanche aggiornato niente
inviato dalla mia mente distorta e malfunzionante