Oooops....my fail....facciamo che aggiorno...dimenticanza
Inviato dalla mia mente deviata e malfunzionante
mi permetto di rispondere anche se non ho la Rom di Ivendor, ma quella di Hypnos, perchè anche con la mia il problema si è presentato qualche volta, ho risolto riavviando il cell.
ho anche io il kernel di Castagna perchè è già dentro la BioHazard, quindi le cose son 2: o è un problema proprio della CM9 base di entrambe le Rom (ivendor e BioHazard) o è un problema che deriva dal kernel di Castagna.
idee per risolvere?
sisi avevo già scritto che avevi la rom di hypnos basata su quella di ivendor (e con il kernel di castagna)
ho fatto il post proprio per :
a) far capire che non è un bug isolato che capita solo a me o a te
b) trovare la causa , in modo da trovare una soluzione ad hoc (che non sia il riavvio..che è solo un workaround)
sarebbe interessante capire se capita anche a chi ha la cm9 made by arco
Device: Nexus 5
RICORDATI IL TASTOQUI SOTTO A SX SE TI SONO STATO D'AIUTO !
Eccomi, io direi peccato originale, perché sebbene non l'abbia più avuto (ho rimesso ICS da una settimana, prima BIo e ora alpha 8) mi è capitato in passato sia con le prime alpha di Arco che con l'AOPK, direi un 3-4 volte.
Lieve problema, non mi è mai servito riavviare, un paio di tentativi e si riprendeva, però mi è capitato, l'ho sempre imputato ad un problema di "risveglio" .
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
smeroni68 (05-09-12)
Confermo..mi è capitato su tutte le rom, praticamente da sempre, Iniziando dalla cara Eclipse alle cm9 (entrambe) ressurrection remix, remICS, le mie (entrambe..), l'AOKP..sulla MIUI mai "lo schermo sul nero", solo che sembra che lo sblocco sia lento, e succede spesso al contrario delle altre...ehndroix o come si chiama non l'ho provata, ma immagino che non abbia superpoteri...settaggi sempre 245-1401 smartass v2 dal castagna o in alternativa onedemand...non credo sia proprio un problema random, ho notato che mi capita dopo che è stato un pò sottosforzo e lo blocco io...riavviare mai necessario..mi è sempre bastato attendere 3/4 secondi e poi tutto normale
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
smeroni68 (05-09-12)
nono nel mio caso DEVI riavviare.. o così o lo tiri contro un muro dal nervoso.. non era un semplice rallentamento..era PIANTATO! 3-4 secondi per risvegliarsi e tante volte non riuscivi manco a sbloccarlo
a me prima volta che capita su ICS (mai succeso su gb)
e come ho detto ho alzato le freq minime a 345 cambiando governor da smartassv2 a interactiveX a ondemand
Stesso problema anche per me. Mi è successo 2 giorni fa per la prima volta, e ho risolto con il riavvio. (Dopo vari tentativi riesco a sbloccarlo, quindi riavvio). Mi capita più o meno una volta al giorno. La butto lì: non potrebbe dipendere dal tempo di utilizzo senza un riavvio? Cioè, dopo un po' che non lo spengo e lo uso parecchio, probabilmente ha qualche problema di risveglio legato all'illuminazione... Ah, ho su la beta 4.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
mmm qualcuno ha provato ad attivare le opzioni tipo zram? o l'altra che comprime sempre la ram? relativamente a questo problema ovviamente
Mm con questa rom non ho ancora riscontrato il problema, lo avevo avuto con la alpha5 di arco e solitamente mi succedeva se dopo un uso intenso (nova3) lo bloccavo per poi sbloccarlo dopo poco.. ma con la beta5 e kernel di castagna non ho ancora avuto il minimo problema se non uno sporadico ritardo del deep sleep..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!