Visualizzazione stampabile
-
Me lo chiedo anch'io... L'avevo già detto a hypnos...
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
-
Il problema ora e che il link che era stato messo in qualche pagina dietro ora non funziona più. Da dove posso scaricare la beta 5?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
punzo77
Il problema ora e che il link che era stato messo in qualche pagina dietro ora non funziona più. Da dove posso scaricare la beta 5?
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
cm-9-20120902-ivendor-ariesve-beta5.zip
Golden
-
Quote:
punzo77
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Questo è il solo kernel di ivendor...
Ivendor_Beta5_Kernel_signed.zip
-
Ciao a tutti.
Ma anche a voi, dopo aggiornamento alla beta 5, non va la fotocamera frontale? Io ricordo che con le beta precedenti andava.
Inoltre, problema più serio, nessuno ha problemi con l'audio durante le chiamate? A me sparisce a volte, di solito dopo aver collegato/scollegato auricolari o dopo aver usato SpiritFM. Io uso molto la radio e praticamente mi tocca fare un riavvio ogni volta...
-
Quote:
claudiosala80
Ciao a tutti.
Ma anche a voi, dopo aggiornamento alla beta 5, non va la fotocamera frontale? Io ricordo che con le beta precedenti andava.
Inoltre, problema più serio, nessuno ha problemi con l'audio durante le chiamate? A me sparisce a volte, di solito dopo aver collegato/scollegato auricolari o dopo aver usato SpiritFM. Io uso molto la radio e praticamente mi tocca fare un riavvio ogni volta...
Reinstalla la Cyano e dopo flasha anche il Kernel modificato di Castagna, il 99% degli utenti non ha di questi problemi che io sappia. Io proprio non ne ho ;)
PS Assicurati di fare i Wipe Cache e Dalvik sia prima che dopo il flash :P
Prova e facci sapere :D
-
Quindi gli step sono
1. Wipe cache e dalkin
2. Flask kernel
3. Flash Rom
4. Ancora wipe
Corretto?
Il kernel lo posso installare da recovery giusto? Ovviamente, devo sempre prima fare il backup con titanum perchè questo implica perdere le app e le impostazioni?
Scusa se chiedo, ma finora ho sempre solo aggiornato la ROM dopo la prima volta e mai il kernel.
-
La beta5 com'é a prestazioni e batteria rispetto alla.biohazard?
-
Quote:
claudiosala80
Quindi gli step sono
1. Wipe cache e dalkin
2. Flask kernel
3. Flash Rom
4. Ancora wipe
Corretto?
Il kernel lo posso installare da recovery giusto? Ovviamente, devo sempre prima fare il backup con titanum perchè questo implica perdere le app e le impostazioni?
Scusa se chiedo, ma finora ho sempre solo aggiornato la ROM dopo la prima volta e mai il kernel.
Devi fare prima il Flash della Rom e poi quello del Kernel ;) La procedura in sé non fà perdere i dati, però ti consiglio di fare un backup perché se il problema persiste ti tocca provare un Full Wipe che riporta tutto allo stato di fabbrica
-
Quote:
Neveresa
La beta5 com'é a prestazioni e batteria rispetto alla.biohazard?
Non ho provato la BioHazard, ma è comunque base CM9.. Io con kernel modificato faccio 4100 pinti con antutu senza Overclock e senza undervolt.. (Il kernel di Castagna)