Tra la reinstallazione della rom e il wipe prima di flashare il kernel, devo fare un reboot o lo posso fare alle fine, come dice la guida del kernel?
Visualizzazione stampabile
Grazie!
Fatto tutto. Fotocamera ok!
L'altro, che è quello che mi interessa di più, devo usare un po' il cell!
Grazie ancora. Ultima domanda: il kernel viene sovrascritto dalla ROM?
Sì mi è capitato che subito dopo aver chiuso spirit ho immediatamente fatto una telefonata e non sentivo nulla tanto che ho riavviato, ma se chiudo la radio e attacco con la musica non ho problemi e successivamente neanche con le telefonate. Credo che il problema sia di spirit che necessità di tempo per rilasciare i driver audio, almeno per le telefonate, o a volte si inceppa. Inoltre quando ascolto la radio se arriva una telefonata la radio stacca e tocca riavviarla daccapo.
Per concludere, la colpa è di spirit e non della rom a mio avviso, perché funziona ma non è perfetta
Tapatalk
Anche io sospetto sia spirit. Stamane ho spento Spirit, avviato Apollo per sentire mp3 e anche da Apollo niente.
Resta il problema di capire come fare quando si spegne Spirit: ho provato anche killando il processo in cache ma niente. Il fatto è che non sembra dovuto al tempo: a me non andava audio anche un paio d'ore dopo aver chiuso spirit.
Per altro, tu che versione di Spirit usi? A me quella del market non va, per cui ne avevo una che era girata qui sul forum, ma è di aprile. Non è detto ci sia una versione più nuova.
Poi ho visto un altro problema: a me non partono i video di youtube: li carica, ma quando schiaccio "Play" nada!
a me con sony walkman l'audio va appena spento spirit, ho il kernel castagna v5.7 e rom paranoid android rc2.
Comunque avevo problemi con spirit quando avevo la precedente rom di ivendor, e sospetto che il motivo potesse essere una installazione non pulita, tanto che adesso cambiando rom su base ics faccio sempre da recovery un wipe data\factory reset e poi di seguito gli altri passaggi consigliati (occhio che che si perde tutto, quindi fare i backup prima di farlo).
Eventualmente potresti prima provare l'app che ti ho detto [APP][MOD] WALKMAN For Galaxy With Based CM9 ROM - xda-developers(che preferisco ad apollo e si integra perfettamente nella barra notifiche e nella finestra del blocca schermo, e se hai problemi farei una installazione pulita da zero.
Provarla la provo, ma di fatto per me il vero problema con spirit è audio telefonate.
I passaggi suggeriti li ho fatti, ma di fatto niente.
Dopo aver parlato con te, sono sempre più convinto di un problema di spirit. La vera domanda è perchè non si può mettere la versione del marked e mi devo tenere una versione non aggiornata...
ragazzi ciao a tutti.. ho installato la cyanogenmod 9 con la relativa build 4 e gapps..
il market di default non compare.. provo a scaricarlo da internet, metterlo su sd, farlo installare, mi si installa, ma appena lo apro dal menù mi compare la schermata di google play per 2 secondi e poi si spegne.. ma come devo fare.. grazie tante..
ciao il problema è ke spirit non rilascia il giusto driver dopo che si chiude.
ovvero se ci fate caso quando aprite lui dice di aver ricevuto i permessi di root e qui setta il driver.
pero quando si chiude dovrebbe ripristinare quello precedente a volte lo fa a volte no.
per risolvere esiste un wa ovvero non riavviate ma semplicemente mettete audio su spirit a d automatico
chiudete e riaprite spirit e poi chiudete.
e il tutto funziona