ad alcuni a me no funziona questo wa
andate nelle opzioni nella sezione debug ed abilitate mute kill mediaserver,riavviate il tel
Visualizzazione stampabile
ad alcuni a me no funziona questo wa
andate nelle opzioni nella sezione debug ed abilitate mute kill mediaserver,riavviate il tel
Allora... Io avevo una versione di Spirit datata aprile. Ora ne ho messa una più recente e sembra risolvere il problema. Ho visto che su xda c'é un thread con versioni ancora più recenti che leggendo sembrano aver affrontato il problema
Ragazzi, girando nella partizione System ho trovato app come il Registratore vocale e la ricerca vocale, ma non capisco perché non vengano lette in nessun launcher.. a voi ci sono?
[APP] Spirit FM: Broadcom,Texas Instruments,Samsung Silicon Labs & Qualcomm FM chips - xda-developers
Non posso linkarti la versione che ho io!
Quella che ho messo mi ha causato un reboot del telefono dopo una chiamata in ingresso. Succede anche a te con la versione di agosto?
no, se ascolto la radio e mi chiamano, la radio si disconnette e devo rilanciare l'app per riascoltare la radio (kernel castagna v 5.7 + rom paranoid android)
Appena ho tempo faccio dei test.
Ora ho fatto delle prove e non è più successo... Vi aggiorno!
Altra domanda: ma la luminosità automatica del display funziona correttamente? Voi come l'avete settata?
Io non vedo le variazione di illuminazione come le vedevo con la rom originale. Specialmente al sole, con la rom di partenza, si vedeva molto meglio.
Ora sembra invece non reagire.
Che mi dite voi?
Io ho sempre la beta5 di Ivendor con il kerned di Castagna