Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariuccio710
E ma come fai a formattarle entrambe? cioè lo zip della cm9 dove lo tieni?
Nella memoria interna allora quando avevo la prima release non leggeva la memoria interna dal PC ho fatto così ho messo lo zip nella memoria esterna e poi tramite root explorer l'ho passata alla memoria interna quando sono entrato in recovery prima di flashare ho fatto tutti gli wipe poi ho flashato le gapps poi ho fatto tutti gli wipe ancora e in mount and storage ho fatto format data format cache format sd card e poi format emmc ho fatto tutti gli wipe ancora poi fix permissions poi in mount and storage mount di tutto tranne mount USB poi ho fatto reboot system now risultato tutto va da dio :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
hypnos17 una cortesia, ma il full wipe e fix permission che si fanno dopo aver installato la rom, cosa servono? cosa si va cancellare? Da baby droid non mi è chiara questa cosa
-
mariuccio: se è una cosetta da nulla xke ancora non l hanno fixato in questa rom di ivendor? non la installo solo per questo problema dell'audio in chiamata.. (correggetemi se sbaglio)
-
Quote:
orzobimbo
hypnos17 una cortesia, ma il full wipe e fix permission che si fanno dopo aver installato la rom, cosa servono? cosa si va cancellare? Da baby droid non mi è chiara questa cosa
Si fa un reset di ogni dato di sistema che potrebbe potenzialmente andare in conflitto con io nuovo SO...il fix permissions serve a dare determinate autorizzazioni alle app per evitare fc ;)
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
-
Quote:
orzobimbo
Non sono obbligatorie ma le fai per sicurezza , si vanno ad eliminare possibili lettori di lettura quindi si migliorano le prestazioni , i fix permission autorizzano i fix rotfl rotfl , comunque a parte gli scherzi rendono l'installazione pulita :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
orzobimbo
Gli full wipe servono a ripristinare i dati da zero e il fix permissions serve a far girare la fotocamera senza problemi ma aspetta la risposta da hypnos che lui ne sa più di me :)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
TheLion
se è una cosetta da nulla xke ancora non l hanno fixato in questa rom di ivendor? non la installo solo per questo problema dell'audio in chiamata.. (correggetemi se sbaglio)
No serve veramente poco per fixarla , te lo posso confermare , ma si vede che ora invendor sta lavorando ad in nuovo kerner o altro , comunque non dubitare , tra poco arriverà il fix ;)
-
Tempo fa avevo letto un post su xda dove si parlava del fix dell'audio della cm7 (simile a quello della cm9 se non avevo capito male)e si trattava di correggere 6 valori numerici, e c'erano anche le relative correzioni con i giusti valori, una volta fatto sto file andava ricompilato
-
Quote:
mariuccio710
Tempo fa avevo letto un post su xda dove si parlava del fix dell'audio della cm7 (simile a quello della cm9 se non avevo capito male)e si trattava di correggere 6 valori numerici, e c'erano anche le relative correzioni con i giusti valori, una volta fatto sto file andava ricompilato
be speriamo ke lo facciano presto cosi la metto, grazie delle risposte amico
-
Quote:
alaanto
No serve veramente poco per fixarla , te lo posso confermare , ma si vede che ora invendor sta lavorando ad in nuovo kerner o altro , comunque non dubitare , tra poco arriverà il fix ;)
speriamo presto :) grazie anche a te delle risp